Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4909 giorni faQualche consiglio per la musica?vorrei un gruppo ke faccia divertire i miei invitati con musica animazione balli e karaoke..senza però spendere cifre assurde!
Ho creato un post
4948 giorni faDopo la scleta "fasulla" del canova...visto che ci siamo ricreduti...abbiamo deciso di puntare altrove e stamattina abbiamo prenotato Villa Martinelli... da favola!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4961 giorni faMi sa che cel'abbiamo fatta... dopo tanto girare la scelta è stata il primo posto che abbiamo visto! CANOVA a ceriano laghetto! imparagonabile eleganza ad un prezzo altrettanto imparagonabile!
Ho creato un post
4969 giorni faTra le location viste fin ora sono indecisa tra due... canova a ceriano e villa belvedere a caravaggio? quale scegliere???? canova piu semplice sofisticata con giardino curatissimo...o villa belvedere molto più d'impatto con un parco vasto piscina e...
Ho creato un post
4971 giorni faCiao, abito in provincia di monza e brianza e vorrei trovare una villa/ristorante elegante... i miei invitati saranno circa 200 quindi non vorrei spendere troppo a testa e mi piacerebbe ci fosse lo spazio per ballare!!! aiutatemiiiiiiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM