Vai ai contenuti principali
Desy
Desy

Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

3913giorni 8hh

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3916 giorni fa

Ciao Desy come stai? ti manca pochissimo allora sei pronta? il ns matrimonio è andato tutto bene e roberto il fotografo è stato bravissimo, simpatico e per niente invasivo.Settimana prossima andrò a ritirare le foto....non vedo l'ora.Ciao e fatti sentire.

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3964 giorni fa

CIAO :D ANCHE IO SN UNA SPOSA DI SETTEMBRE, PIACERE

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4096 giorni fa

ciao desy...tranquilla nessun problema....il viaggio di nozze non è ancora prenotato perchè con molta probabilità andremo via per gennaio e quindi è ancora presto per decidere...come procedono le cose?

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4127 giorni fa

ciao Desy, allora come vanno i preparativi? e la casa? io tutto bene, abbiamo confermato tutto fotografo e musicista manca solo la macchina.Settimana scorsa ho inziato anche il corso pre-matrimoniale...proprio molto carino.A presto ciao.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4253 giorni fa

ma ciaooo..finalmente ho trovato un'altra futura sposa della mi aprovincia!!! :) allora come vanno i preparativi?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4269 giorni fa

si infatti! dipende da voi, scegliete con calma,e valutate tutti i fattori!! continuerete il giro?tienimi aggiornata, ciaoo

Desy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4269 giorni fa

sono andata a vederle entrambe... il prezzo del menù della villa è 10 euro in più rispetto all altro... considerando poi l'aggiunta del buffet di dolci che a villa belvedere è 10 uero a persona mentre a canova 6 euro... quindi ci sarebbe una differenza di 14 euro che considerando i 180 invitanti...è molta!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4269 giorni fa

le ho appena viste su internet, sono entrambe bellissime ed eleganti, anche se la villa belvedere dei tre re è stupenda proprio :) hai già fatto richiesta di preventivo?? regolati anche in base a quello :) fammi sapere come va!

Desy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4269 giorni fa

ciao mirian.... grazie :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4269 giorni fa

Ciao Desiree, benvenuta tra noi :)

Gruppi generali

Ispirazione