Vai ai contenuti principali
Desy
Desy

Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

3896giorni 16hh

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

Ciao Desy come stai? ti manca pochissimo allora sei pronta? il ns matrimonio è andato tutto bene e roberto il fotografo è stato bravissimo, simpatico e per niente invasivo.Settimana prossima andrò a ritirare le foto....non vedo l'ora.Ciao e fatti sentire.

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

CIAO :D ANCHE IO SN UNA SPOSA DI SETTEMBRE, PIACERE

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4079 giorni fa

ciao desy...tranquilla nessun problema....il viaggio di nozze non è ancora prenotato perchè con molta probabilità andremo via per gennaio e quindi è ancora presto per decidere...come procedono le cose?

Desy

Ho ottenuto una medaglia!

4083 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Desy

Ho ottenuto una medaglia!

4090 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

ciao Desy, allora come vanno i preparativi? e la casa? io tutto bene, abbiamo confermato tutto fotografo e musicista manca solo la macchina.Settimana scorsa ho inziato anche il corso pre-matrimoniale...proprio molto carino.A presto ciao.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

ma ciaooo..finalmente ho trovato un'altra futura sposa della mi aprovincia!!! :) allora come vanno i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione