Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
15Ciao Ragazze, ho forse forse trovato la mia location per il mio matrimonio (aprile 2013) si tratta di villa Mattioli a Peregallo (Fraz. Lesmo!) è un ristorante dentro una villa stupenda.. guardate il...
Ho prenotato un pacchetto favoloso per le maldive due settimane... partiamo il 1 di luglio e rientriamo il 16..non dobbiamo tirare fuori una lira è tutto compreso..qualcuna di voi ci è gia' stata?...
Ciao a tutti! E' il primo messaggio che scrivo dopo aver consultato parecchie sezioni (utilissime!!!) del forum.. vedo però che sul CASTELLO DAL POZZO non ci sono discussioni particolari oltre alle...
Mi sa che cel'abbiamo fatta... dopo tanto girare la scelta è stata il primo posto che abbiamo visto! CANOVA a ceriano laghetto! imparagonabile eleganza ad un prezzo altrettanto imparagonabile!
Dopo la scleta "fasulla" del canova...visto che ci siamo ricreduti...abbiamo deciso di puntare altrove e stamattina abbiamo prenotato Villa Martinelli... da favola!!!!!!!!!!!!
Qualcuno conosce Villa Manzoli? Qualche commento? suggerimento? Dovrei andarla a visitare ai primi di settembre! Grazi mille per l'aiuto!
Ciao a tutti! ieri siamo andata ad assistere alle prove di questo gruppo gospel composto da volontari e persone che cantano per diletto. mi aveva dato il loro nome mia zia, il cui capo si è sposato lo...
Ciao a tutte!!! sono una new entry nonché futura sposina per il 2012 :-) Ho subito bisogno del vostro aiuto: ho prenotato la Villa Mattioli di Lesmo e ora stiamo cercando il fotografo.....ma dove...
Tra le location viste fin ora sono indecisa tra due... canova a ceriano e villa belvedere a caravaggio? quale scegliere???? canova piu semplice sofisticata con giardino curatissimo...o villa belvedere...
Ciao amichette.. ho assolutamente bisogno del vostro aiuto... Alla fine noi abbiamo scelto una location con PISCINA... secondo voi vale la pena farlo presente in modo simpatico sulla partecipazione??...
Ciao Ragazze!! Prima di tutto vi ringrazio per il benvenuto, siete splendide Ho bisogno del vostro aiuto... io e il mio fidanzato stiamo valutando due ristoranti, il primo è il Brianteo a Burago ed il...
Ciao, abito in provincia di monza e brianza e vorrei trovare una villa/ristorante elegante... i miei invitati saranno circa 200 quindi non vorrei spendere troppo a testa e mi piacerebbe ci fosse lo...
Fotografi garanzie ANFM