Cellole, Caserta · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2221 giorni faBuongiorno, come da titolo, sono alla ricerca di un portafedi originale, a me non piace il classico cuscino. Da premettere che farò il rito civile in spiaggia. Ho scaricato qualche foto che mi piace. Avete foto dei vostri portafedi da farmi vedere o...
Ho creato un post
2224 giorni faBuongiorno spose, ho scaricato un po' di foto per capire come fare le mani per il gran giorno, vorrei qualcosa di semplice... Mi fate vedere qualche foto delle vostre belle manine? Tra queste quale vi piacciono??? Un bacio a tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9...
Ho creato un post
2236 giorni faQuale scollo preferite? A B C D E F G H I J K L M
Ho creato un post
2239 giorni faUna volta sposate vi siete domandate: - dovevo fare anche questa cosa e non ci ho pensato? - forse era meglio eliminare questa cosa invece di tenerla? - per avere una giornata perfetta potevo fare...? Insomma tutte domande che vi siete poste dopo...
Ho creato un post
2243 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei tanto fare il tableau de mariage a forma di cerchio, mi piace tanto. Vi posto alcune foto, mi dite quale vi piace? Se avete qualche foto del vostro me lo fate vedere così prendo spunti utili? Ciaoooooo
Ho creato un post
2253 giorni faCiao ragazze, chi ci sarà il 26-27 marzo al mama days del Mamamare? Non sto nella pelle
Ho creato un post
2257 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi mi saprebbe consigliare qualche marca di confetti buoni e non troppo dispendiosi? Io vorrei prendere quelli assortiti con strato sottile di zucchero intorno, sia bianchi che color champagne. Grazie
Ho creato un post
2258 giorni faBuongiorno, ci sono spose che si sposano come me il 28/10/2020? Se si dove vi sposerete? Pranzo o cena? A che state con i preparativi?
Ho creato un post
2259 giorni faBuongiorno spose, chi di voi conosce o si è fatta truccare da Mafalda Tornincasa? Dalle foto mi piace tantissimo come trucca e ho sentito tutti pareri positivi su di lei. Qualcuna di voi ha avuto esperienze in merito? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2260 giorni faSono felicissima, primo fermaglio arrivato da aliexpress, bellissimo da vicino 😁🤗
Ho creato un post
2264 giorni faCiao Brides, mi postate qualche foto dei vostri trucchi? Sabato ho la prima prova e non ho idea di come lo vorrei perchè mi trucco veramente poco. Premetto che sono molto chiara, capelli lunghi biondi e occhi azzurri. Si accettano consigli
Ho creato un post
2272 giorni faCiao sposine, ho appena acquistato su aliexpress, qualcuna di voi l’ha acquistata uguale? Vorrei sapere come è da vicino. La adoro( per ora solo in foto)
Ho creato un post
2277 giorni faQualcuna di voi mi saprebbe dire se al Mamamare è possibile celebrare il rito civile con valore legale o solo simbolico?
Ho creato un post
2277 giorni faAcconciatura Buongiorno ragazze, chi di voi ha optato per un semi raccolto come quello in foto? Io ho pensato di fare una cosa del genere, però vorrei suggerimenti e se ne avete foto delle vostre acconciature per poter prendere spunto. Grazie a...
Ho creato un post
2280 giorni faRagazze qualcuna di voi ha optato per un bouquet simile? Io me ne sono innamorata. Mi fate vedere i vostri, ho bisogno di spunti 🥰
Ho creato un post
2297 giorni faChe bello mancano 296 gg è ancora non mi sembra vero🤗🤗🤗Ora non mi resta che ultimate le varie cose☺️☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM