Cellole, Caserta · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2125 giorni fa
Ciao ragazze! Che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio?....io vorrei una scarpa non molto alta! E non vorrei spendere molto,perché dopo la cerimonia.. vorrei cambiare scarpe per stare più comoda! Consigli? Fatemi vedere le vostre 😉😉😗 grazie...
Ho caricato una foto nel post di Imma
2149 giorni fa
Ragazz* buon pomeriggio, mi occorrerebbero dei vasetti(vetro, terracotta) per delle piante grasse a buon prezzo. Conoscete qualche sito che possa venderli? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Maira
2185 giorni fa
Ciao bellezze! Come sarà la vostra vestaglia il giorno delle nozze, quella che userete durante i preparativi di quella giornata? Avete comprato anche delle ciabatte particolari??? Raccontatemiii!
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2188 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare dei cofanetti porta fedi come questi? Io e il mio compagno li adoriamo 😍 Grazie mille a chi mi potrà consigliare.. 💖
Ho caricato una foto nel post di Paola
2194 giorni fa
Buonasera sposine, voi che acconciatura avete in mente? Io vorrei tenere i capelli sciolti o al massimo semi raccolti. Vi lascio una foto per rendere l’idea
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2205 giorni fa
Ciao ragazze! In questi giorni stavo spulciando un po’ di foto di make up per il grande giorno.. alcuni si concentrano di più sugli occhi, altri sulle labbra, altri entrambi! Io credo andrò più ad esaltare gli occhi, voi? A che team appartenete? TEAM...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2221 giorni fa
Buongiorno, come da titolo, sono alla ricerca di un portafedi originale, a me non piace il classico cuscino. Da premettere che farò il rito civile in spiaggia. Ho scaricato qualche foto che mi piace. Avete foto dei vostri portafedi da farmi vedere o...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2223 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
2224 giorni fa
Buongiorno spose, ho scaricato un po' di foto per capire come fare le mani per il gran giorno, vorrei qualcosa di semplice... Mi fate vedere qualche foto delle vostre belle manine? Tra queste quale vi piacciono??? Un bacio a tutte 1 2 3 4 5 6...
2236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2237 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Io mi sposerò a Luglio in Sardegna e vorrei un consiglio da voi. Ho giá fatto i segnaposto per gli adulti e sono in dubbio se ordinare qualcosa per i bimbi,voi che dite? Stavo pensando a un activity book per matrimonio da...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2242 giorni fa
Buona sera ragazze, una delle cose che ci fa più pensare per essere al top nel nostro grande giorno dopo abito e scarpe, è il trucco. Capire come ci immaginiamo e cosa ci valorizza maggiormente e cosa ci piace è sempre una grande sfida. A me...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2243 giorni fa
Ragazze stavo pensando per l acconciatura.. la vorrei raccolta forse anche con trecce .. avete foto idee voi??chi ha scelto un raccolto?considerando che a luglio farà caldo e ho i capelli lunghi. Vi posto una mia foto e mi date consigli.. Grazie 😊 vi...
2243 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei tanto fare il tableau de mariage a forma di cerchio, mi piace tanto. Vi posto alcune foto, mi dite quale vi piace? Se avete qualche foto del vostro me lo fate vedere così prendo spunti utili? Ciaoooooo
Ho caricato una foto nel post di Parina
2256 giorni fa
Ho sempre desiderato avere un bouquet di orchidee e rose e dato che il colore del matrimonio sarà rosa pesca mi pare molto delicato questo bouquet. che vi pare? sincere non mi offendo!alla fine ognuno ha i suoi gusti
Ho caricato una foto nel post di Clau
2256 giorni fa
Ciao a tutte!!!! I ne ed help!!!! mi aiutate a capire quale sfumatura di verde è quella migliore a rendere un matrimonio sofisticato, elegante ma adatto al Luglio caldo siciliano!!!? Sto valutando il colore e come immagino le decorazioni.... qualche...
Fotografi garanzie ANFM