Si! Io mi sposo in civile settimana prossima, ho scelto come fiori i ranuncoli in sfumatura rosa, accompagnando con Ulivo-edera ed eucalipto. Questa la impostazione in fase di composizione, il cerchio che ho scelto è di 22 cm, quindi un dettaglio non imponente, sabato farò delle foto al mio hoop bouquet e condividerò con voi.
Visualizza messaggio citato
Oltre che sparare prezzi assurdi ti fanno quello che loro intendono per bouquet da sposa... A me è successo col mio primo matrimonio, avevo chiesto una cosa e me n'è arrivata un'altra 😒 Mi sono detta:mai più!
Infatti stavo pensando anche io di dire che il bouquet è per un'altra occasione, purtroppo i fornitori non appena sentono la parola "matrimonio" sparano prezzi assurdi.
L'unica è non dire che si tratta di un bouquet da sposa... Io ho fatto così col mio, sono andata il giorno prima dal fioraio, me lo sono fatta comporre come volevo io, poi a casa ho tolto la carta ho messo un nastro e voilà... ecco il bouquet dei miei sogni. Se vai nel mio topic dei 2999 giorni lo vedi 💐
Si si il lancio del bouquet è un momento bellissimo solo che io ho deciso di regalarlo direttamente alla mia testimone perchè negli ultimi anni ha avuto dei problemi di salute quindi credo le farà piacere un ulteriore regalo da parte mia
Ma infatti il mio sarà abbastanza piccolo, anche io sono come te, anticonformista e tutto ma al bouquet non ho voluto rinunciare, anche per me "fa sposa"
Considera che non siamo esattamente di "primo pelo" per cui abbiamo deciso di fare più una festa che un "matrimonio".
Ho visto i fiori di carta e ce ne sono di bellissimi ma me lo dovrei far fare perché serve attrezzatura e tempo.
Il bouquet di perle l'ho già preparato (ma la foto è orribile!!!!).
Quello di fiori è molto bello e anche intonato come stile ma io sono una maniaca del controllo. E se poi non viene esattamente come in foto????????????
Anche io farò il tableau così o vari cerchi o uno solo grande, il lancio non lo farò perché voglio regalarlo alla mia testimone