Viterbo, Viterbo · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2461 giorni faSalve ragazze... Come si è capito sono completamente inesperta e disorientata siccome il mio è il primo matrimonio che organizzo e non ho idea dei costi in generale. Scelta la location e fatta un'idea sulle bomboniere che probabilmente sceglierò,...
Ho creato un post
2465 giorni faRagazze, purtroppo io non sono proprio pratica né esperta... Sto iniziando adessso ad organizzare il matrimonio ma sono proprio disorientata su tutto... Questa volta la domanda è quanto avete pagato per le bomboniere? Ho pensato di farmi un giro per...
Ho creato un post
2468 giorni faCiao ragazze... Voi sceglierete pranzo o cena per il vostro matrimonio? Soprattutto, da cosa è composto il vostro menù e quanto spenderete? Noi abbiamo scelto un hotel elegante a 4 stelle per cena. Il menù bambini 12 euro e il menù adulti 70 euro...
Ho creato un post
2475 giorni faRagazzee, salve a tutte. Sicuramente ci sono altri topic riguardante questo argomento e spesso leggo di sposine deluse dal fatto che il loro fm sembra completamente disinteressato. Il mio invece prende molte iniziative, lui che mi porta in giro per...
Fotografi garanzie ANFM