Viterbo, Viterbo · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2020
13Salve ragazze... Come si è capito sono completamente inesperta e disorientata siccome il mio è il primo matrimonio che organizzo e non ho idea dei costi in generale. Scelta la location e fatta un'idea...
Ragazze, purtroppo io non sono proprio pratica né esperta... Sto iniziando adessso ad organizzare il matrimonio ma sono proprio disorientata su tutto... Questa volta la domanda è quanto avete pagato...
Ciao ragazze... Voi sceglierete pranzo o cena per il vostro matrimonio? Soprattutto, da cosa è composto il vostro menù e quanto spenderete? Noi abbiamo scelto un hotel elegante a 4 stelle per cena. Il...
Perché voi donne sentite questo bisogno di sposarvi, di vincolarvi a qualcuno ecc... Mentre l'uomo no?
Ragazzee, salve a tutte. Sicuramente ci sono altri topic riguardante questo argomento e spesso leggo di sposine deluse dal fatto che il loro fm sembra completamente disinteressato. Il mio invece...
Ciao a tutte spose. L’anno prossimo abbiamo fissato la data di nozze! C’è peró un grande problema: la casa! Abitiamo in due diversi paesi ed è un continuo dibattito perchè lui vorrebbe rimanere nel...
Fotografi garanzie ANFM