Pavia, Pavia · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1975 giorni fa
Buongiorno a tutt*. Ho un dubbio: se volessi confezionare i confetti nei veli o nelle scatoline, quanto tempo prima potrei iniziare sena rischiare che i confetti perdano consistenza o colore? Un altro dubbio: avete mai usato cioccolatini al posto dei...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1975 giorni fa
Ragazze ma quanti bouquet sono previsti per il matrimonio?io ne ho sempre visto uno ma la famiglia di fm (calabrese) dice che quello bello si tiene e quello meno bello si lancia...ma così non si perde un po il significato?
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1975 giorni fa
Ciao ragazze!! Intanto come state? Chi di voi ha già il cuscinetto porta fedi? A me l ha omaggiato l'atelier dove ho acquistato l abito. Ve lo mostro 😍
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1975 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere come stanno i vostri solitari vicino alla fede nuziale ? 😍
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1975 giorni fa
Ciao, qualcuno ha delle idee carine da condividere sulle bomboniere fai da te? Non amo particolarmente le bomboniere classiche e sono in cerca di ispirazione! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1975 giorni fa
Buongiorno a tutte, leggendo i vari topic vedo che la maggior parte avete optato per i tavoli mentre noi faremo il tavolo imperiale. Chi come me? Come avete organizzato tableau e segnaposto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2086 giorni fa
Sono arrivate le partecipazioni e devo scrivere i destinatari sulle buste. Viene usato il corsivo di solito vero? E per una coppia di fidanzati, bisogna mettere i nomi e cognomi ti entrambi o solo il nome del nostro amico, sotto intendendo il +1?
Fotografi garanzie ANFM