Cammarata, Agrigento · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1117 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho ottenuto una medaglia!
1131 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elena
1131 giorni fa
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1131 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1235 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Annarita
1383 giorni fa
1403 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1408 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1408 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1420 giorni faCiao sposine 💕 grazie a voi mi sono convinta per la scarpa dorata, ora però mi trovo in difficoltà su quale 😹 La vorrei molto “dea greco romana” in tema con il mio vestito e accessorio capelli che vi lascio qui sotto: (L’accessorio dal vivo e molto...
Ho partecipato al post di Marika
1435 giorni fa
1462 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1463 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Ho partecipato al post di Ylenia
1463 giorni fa
1470 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Fotografi garanzie ANFM