Salerno, Salerno · Da Settembre 2012
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4651 giorni fachi mi aiuta a costruire un tableau fai da te corredato da segnatavolo? il tema e la costiera amalfitana piu o meno.il colore è il verde lime. quindi vorrei ad esempio conchiglie bianche.ma cosa devo comprare per fare proprio il tableau?mi potate...
Ho creato un post
4652 giorni fasalve a tutti, mi sposero' il 26 agosto prossimo e ancora non so dove fare le foto per il matrimonio dopo loa chiesa. io mi sposo a pompei (na) e il ricevimento sara' al meridiana a paestum (sa).mi sapreste suggerire qualche posto in questo tragitto...
Ho creato un post
4723 giorni faVorremmo fare un viaggio di nozze giovane. mare natura divertimenti uscite serali, escursione... insomma non il solito villaggio e basta. il budget a disposizione nn e elevato x andare troppo lontano e quindi pensavamo o alla sardegna costa smeralda...
Ho creato un post
4727 giorni faciao a tutti siamo prossimi sposi ci sposiamo il 26 agosto 2013 e non sappiamo ancora dove andare in viaggio di nozze. il budget e' sui 3500 € piu o meno in coppia in totale. ci consigliano le maldive ma io mi scoccio di stare una settimana stesa al...
Fotografi garanzie ANFM