Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Agosto 2013 Salerno

Viaggio di nozze fine agosto inizio settembre 2013??? aiutooooo

Giusy, il 9 Maggio 2013 alle 14:30 Pubblicato in Luna di miele 0 14

ciao a tutti

siamo prossimi sposi ci sposiamo il 26 agosto 2013 e non sappiamo ancora dove andare in viaggio di nozze.

il budget e' sui 3500 € piu o meno in coppia in totale. ci consigliano le maldive ma io mi scoccio di stare una settimana stesa al sole senza far nulla, preferirei escursioni e natura e divertimento, siamo giovani,un po di svago ci vuole, alle maldive mi sembra di andare in pensione! ma poi non piove li in quel periodo?

chi puo aiutarmi?

qulche posto dove ci si possa divertire e rilassare

pensavo alle seychelles almeno ma dicono faccia freddo, voi ke cosa mi consigliate????

vi prego aiuto manca pochissimo.... confido in voi

14 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 15 Maggio 2013 alle 23:45
  • Teresa
    Sposa Principiante Luglio 2013 Catanzaro
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiamo il 12 agosto per le Maldive!Dopo lo tsunami del 2004 è tutto sballato a livello climatico, nel senso che può piovere in un'ora e l'ora dopo c'è di nuovo il solleone...non c'è più la stagione precisa del brutto tempo!In ogni caso dopo lo stress del matrimonio 8gg spalmati al sole ci vogliono proprio. A Zanzibar ci hanno detto c'è sempre vento,idem CApoVerde. Seychelle piovose e più care delle Maldive.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2013 Verbania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiamo da Savona 8 Settembre due settimane in crociera savona,napoli,corfu,atene,olimpia,istanbul,odessa,yalta,santorini,roma....non vediamo l'ora..

• Rispondi
  • Animor
    Sposa Abituale Agosto 2013 Salerno
    Animor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy!!!! Io mi sposo il 24 agosto....e avevo ppiù o meno i tuoi dubbi prima di scegliere il viaggio....

E alla fine mi sono messa al pc sola soletta un giorno ed ecco cosa ho combinato da sola......

Partenza 25 agosto per Parigi....29 pomeriggio partenza per Amsterdam e da Amsterdam partiamo per la crociera di 10 giorni che farà Inghilterra, Francia, Spagna e Portogallo con ritorno a Savona....

Vai sul sito Costa e vedi le tappe...ci sono un sacco di escursioni interessanti...io e il mio ragazzo pensiamo di farle tutte!!!! Anche a noi non piaceva l'idea di stare in un villaggio al mare tutto il giorno....è vero un pò di relax ma anke un pò di divertimento ci vuole....

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze per il mio viaggio se ne parla il prossimo anno ... il periodo mi scoraggiava un pò per le mete proprio perchè la nostra estate all' estero non trova molta corrispondenza ma poi leggo che molte di voi hanno trovato delle bellissime alternative a prezzi poi nemmeno troppo proibitivi e mi sento decisamente meglio, più fiduciosa di trovare il viaggetto a due Smiley heart

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy!

Benvenutissima!

Come mete estive sono indicate queste:

Via libera alle Crociere, ovunque e comunque, dal Mar Rosso al Mar Mediterraneo (Grecia, Turchia, Tunisia) e adatte per le coppie che cercano assoluto relax e riposo, ancora l’Europa o gli Stati Uniti. Tempo ottimale per un viaggio di nozze in tutte le isole del Pacifico (Polinesia, Hawaii, Isole Cook, Nuova Caledonia, Isole Fiji) e dell'Africa (Capoverde,..). I paesi scandinavi si prestano particolarmente nei mesi estivi in quanto offrono un clima più mite e gradevole. No a Caraibi e Messico, soggetti ad uragani nel periodo estivo e ai paesi africani in generale, troppo caldi

Le trovi in questo topic Smiley winking

Mete per viaggio di nozze per ogni mese dell'anno.....

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 24 agosto e partirò il 27 x Zanzibar x quanto riguarda la profilassi antimalaria ho deciso di non farla,xké tanto non assicura di non prendere la malattia! Comunque anche noi avevamo dubbi sulla meta,e una stagione problematica.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti suggerisco la Thailandia. Qualche giorno a Bangkok (non più di tre), tour del nord Chang Mai e poi una settimana di relax in una delle isole del Golfo di Thailandia (è la stagione giusta, ci sono stata l'anno scorso, un vero paradiso). Oppure se non vuoi fare troppi giri, da Bangkok vai direttamente al mare!

Via libera a tutto il Mediterraneo. Magari la Turchia, con un tour per la prima settimana e mare la seconda!

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una quindicina di giorni

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La grecia no? troppo vicina? il mar rosso? quanto vorreste stare via?

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maldive non è il massimo, Seychelles e Mauritius sarebbe il nostro marzo, quindi inizio primavera..... direi di no!

Zanzibar e Madagascar vanno bene (anche noi sposi a settembre, ci avevano consigliato queste mete), così come il Kenya e tutto il mediterraneo.

Potrei dirvi Formentera, ma c'è poco da visitare.... il mare comunque è caraibico!!! Potreste abbinarla a Ibiza....

Oppure Turchia (fantastica, potesta fare tour + mare o goletta), Egitto + Mar Rosso, Malta, Grecia, Giordania + Mar Rosso.....

Dipende anche da quanti giorni avete e da cosa vi piace di più.....

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrei proporti una crociera nel mediterraneo con partenza il 31 agosto e durata 7 notti...oppure crociera 7 spiaggie in 7 giorni in Grecia, dal 30 agosto...grandi capitali dell'atlantico dal 30 o 31 agosto, fino ad amsterdam...insomma, io sono pro-crociera!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bali! Se non vuoi stare in resort superstellato con quella cifra ci stai e ci sono sia belle spiagge,sia posti da vedere, da visitare e dove fare festa! Agosto è il periodo migliore!

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Zanzibar era una delle opzioni ma si deve fare la profilassi antimalarica, mi fanno un po paura le malattie. tu ci sei stata?

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Zanzibar?! è bellissima

oppure la Spagna!! tunisia, Egitto!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa