Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2014

3490giorni 2hh

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

voorei mantenermi sui €100

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

mi credi, non ne ho idea... eravamo partiti con il Beneventano poi il mio fidanzato disse che era meglio Napoli visto che è la nostra città.. ma i prezzi sono alle stelle e non voglio rimetterci visto che noi partiamo da zero. sto chiedendo i preventivi delle ville che più mi colpiscono a napoli, e questo sito mi sta dando molti molti aiuti .

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3760 giorni fa

No credo per il 20 dicembre ma non ho ancora prenotato nulla, sto iniziando a vedere le location e devo dire che non ne ho trovata ancora nessuna che mi interessi al punto di sceglierla per la chiesa mah non saprei proprio.

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3760 giorni fa

grazie per la dritta :-).. si io ho fatto solo il primo incontro chissà...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

Ripresa piano piano!!! Mi son fatta la maratona di sonno l'altra settimana!

Chiaramella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

siete messi bene anche voi! :) noi non abbiamo il "problema" di scegliere i mobili perchè abitiamo già insieme da 2 anni....come dici tu mancano ancora tanti mesi, troppi... ma in realtà io mi posso dedicare alla preparazione del matrimonio solo fino alla fine di marzo poi non avrò più un momento libero per via del lavoro fino all'inizio di ottobre...però non mi posso lamentare ho avuto tutto l'inverno a disposizione! le bombo saranno dei bei sacchettini con dentro dei semini da piantare (o con la carta piantare ancora non so) con relativo fogliettino di istruzioni/ringraziamento. abbiamo deciso così perchè non ci piacciono per niente le bombo classiche ( pensa che i parenti/amici mi stanno dicendo quasi tutti di non farle che non si usa più!!!) cmq non volevamo spendere una fortuna ma allo stesso tempo ci faceva piacere che agli invitati avessero un piccolo dono di ringraziamento. Poi avremo la confettata cosi ognuno potrà aggiungere al sacchettino tutti i confetti che desidera! quanto mi piacciono i confetti!!!!!!!! che ne dici? tu cosa farai?

Chiaramella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Ciao Tiziana! i nostri preparativi vanno bene direi, abbiamo quasi scelto tutto, siamo ancora indecisi tra due location... e il mio fm deve ancora scegliere il suo abito per il resto abbiamo tutto! il mio abito l'ho comprato a novembre, il catering è ok, il fotografo, fiorista e musica ok, fedi scelte, bomboniere decise, ora le dovrò realizzare, le partecipazioni me le sta disegnando il mio tatuatore...che manca?? il parrucchiere è avvisato ma per le prove ci penseremo a settembre, per il trucco non so mi scoccia spenderci 300 euro, magari mi arrangio...ah!!! la cosa più importante: il viaggio di nozze!!! prenotato e per metà pagato! mi sono dilungata un pochino, scusa! tu invece???

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3764 giorni fa

Anche a noi mancano bomboniere (ma per metà ce le farà mia madre a mano), partecipazioni (dobbiamo chiedere al prete l'orario preciso), le mie scarpe, il vestito (tutto) dello sposo e i fiori... direi a buon punto ma l'ansia c'è... e si fa sentire!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3764 giorni fa

Ciao Tiziana, grazie per avermi aggiunta. Come vanno i tuoi preparativi?

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

Ahah sn le stesse cose che dicono a me!mi sembra di avere l'acqua alla gola credimi!O_O

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

ciaO tesoroooo!ttt bene,ultimamente ho molto da fare x la casa etc e sn costretta a trascurarvi un po'!tu cm stai?cm procedono i preparativi?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

l'unica idea e' k nn lo voglio a fascia :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

ancora l'abito nn l'ho scelto nre ho misurati alcuni ma siamo 1pò alti cm prezzo :( stò cercando sù internet 1 atelier k nn abbia prezzi esagerati ;) sxiamo bene!!!Tu il vedtito l'hai visto???

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

ciao Tiziana si anke io sn 1 sposina d ottobre!i preparativi procedono abbiamo prenotato :ristorante, chiesa, e a giorni il fotografo!!!

Robi:) ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3767 giorni fa

Grazie per l'amicizia Tiziana !!! Bacii:)

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

grazie Tizianaa!!!non vedo l'ora di vedere le tue foto!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione