Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1289 giorni faCiao ragazze di Palermo , noi ci siamo sposati a luglio con rito concordatario ma dal sito anpr non risulta nulla ancora risultiamo di stato libero sapete quanto tempo passa o avete altre info se passa tropo tempo cosa succede ?
Ho ottenuto una medaglia!
1295 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato un video nel post di Moni
1295 giorni faUn sogno che si realizza , finalmente marito e moglie , ecco alcuni scatti del nostro giorno ❤️❤️ Su YouTube trovate il nostro trailer ❤️
Ho creato un post
1295 giorni faUn sogno che si realizza , finalmente marito e moglie , ecco alcuni scatti del nostro giorno ❤️❤️ Su YouTube trovate il nostro trailer ❤️
Ho partecipato al post di Matteo
1295 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1295 giorni fa
1330 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
1330 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho creato un post
1442 giorni faCiao ragazze Volevo qualche consiglio per quanto riguarda il viaggio di nozze avevamo in mente Dubai Bali e Maldive ma le Maldive ce le hanno sconsigliate per i monsoni ( ci sposiamo il 20 luglio ) per Bali molte ragazze ho letto che hanno la mia...
Ho partecipato al post di Moni
1497 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faSono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio. Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi, sempre in location o preferireste la classica...
1503 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM