Sulmona, L'Aquila · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
1827 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi! Abbiamo scelto le conforto 4mm oro giallo! Sono due fedi misura 18, totale 850€!Volevo un confronto con voi per il prezzo! A voi quanto hanno chiesto?
2137 giorni fa
Finalmente sono uscite le linee guide per le cerimonie! A mio avviso contenta di aver rimandato! Come si può festeggiare quello che deve essere il giorno più importante della tua vita a queste condizioni?
2233 giorni fa
Sposine vi piacciono?!?? Saranno le mie scarpe 😍 cercavo questo modello perché le ho identiche però sul grigio le ho indossate al matrimonio della mia testimone, sono leggerissime e super comode! Le ho prese dall’atelier dove ho preso il vestito 😍...
2299 giorni fa
Ragazzeeee abito scelto! Ho preso un modello di Modeline Garden, meraviglioso ha tutti i dettagli che cercavo, pizzo luccichini, coda lunga 😍 vi posto la foto! L’unica cosa l’ho fatto modificare, avrò le maniche lunghe 😍 consigli sulla...
2304 giorni fa
Future sposine! Domani andrò a vedere l’abito 😍 non vedo ora sono molto emozionata! A Natale il mio futuro marito mi ha regalato il solitario stupendo 😍😍😍😍 ve lo posto!!! Sono molto agitata x domani, consigli?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2318 giorni fa
Abbiamo iniziato a fare i segnaposto con dei vasetti piccolini. Qualcuno li ha già provati? Avete qualche foto da mostrare?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2325 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze domani ho l’appuntamento con il fioraio e il mio tema è tiffany e non so come fare il mio bouquet o meglio molte persone mi hanno consigliato di farlo di solo rose bianche e non piace nulla qualcuno ha qualche idea o...
Ho caricato una foto nel post di Demetra
2332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM