Sulmona, L'Aquila · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 709 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao! Il regime patrimoniale si indica necessariamente al momento della consegna dei documenti in Comune? A noi non l’hanno chiesto (e io non mi sono informata al riguardo), quindi mi domando se...
Ho fatto la prima prova acconciatura, che ne pensate?
Ciao ragazze noi abbiamo scelto queste ♡♡♡♡ e voi?? Quella più grande per genitori e testimoni...secondo voi devo farla fare alle damigielle quelle grandi??
Ragazze quante libretti messa farete?io volevo fare i libretti solo x noi e testimoni e poi una sorta di ventaglio con le promesse finali ecc per le panche ma non so quante farne!non vorrei sembrare...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao ragazze!! Eterna indecisa per il viaggio di nozze in Italia, chiedo ancora a voi! Noi siamo della Lombardia e vorremmo andare in Sardegna settentrionale prendendo il traghetto per portare la...
Ciao ragazze! Voi siete andate a vedere l'abito del vostro lui?! Per una serie di sfortunati eventi (covid compreso), I parenti e gli amici di fm abitano molto distanti e a me spiace farlo andare da...
Buona sera sposi..noi avremo le ferie matrimoniali dal giorno del matrimonio in poi...Agosto non è il periodo migliore per viaggiare e la pandemia neanche aiuta..tuttavia almeno saremo...
Finalmente, dopo aver rimandato, dopo aver cambiato il fotografo a meno di 24 ore😅..... Ce l'abbiamo fatta!❤️❤️❤️
Ragazzi buonasera, leggo che il green pass sarà obbligatorio per legge anche in zona bianca..ma dico siamo matti? Vogliono uccidere un intero settore questi criminali al governo. Qualcuno ha...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio...queste saranno le mie damigelle e sono indecisa tra questi due abitini. Considerate che il fiocco del vestito bianco sarà rosa. Voi quale...
Ragazze, è uscito il decreto del ministro Speranza ma non vi capisco nulla. Ho letto il post su Instagram sul profilo di Michela Tombolini.
Ciaooo!! Voi quando darete i regali ai testimoni???
Ciao sposine noi volevano andare in Spagna stiamo guardando voi avetengia visitato la spagna??che posti ci consigliate
Ciao, noi siamo in alto mare con i regali testimoni.. abbiamo una ragazza di 18 anni (che non usa molto gioielli) e mio zio che ha 60 anni.. voi cosa avete regalato ai vostri testimoni??
Ciao ragazze!! C e la probalità che questo green pass lo tolgono?
Un occhio era tonalità chiara, l’altra scura Per questo mi ha detto che è incompleto me l’ha fatto solo per vedere i colori😅ditemi voi se è normale!?!?! Vabbè sono un eterna indecisa e dopo questo...
Ciao ragazze sono assalita da un dubbio... Ma il fiore all occhiello oltre allo sposo dovrei prenderlo anche per i testimoni e mio papà?? Magari di un colore diverso?? Aiuto proprio non so come...
Ciao a tutte! qualche idea per regalo testimoni? Voi cosa avete scelto? Noi ci stiamo pensando ma siamo ancora in alto mare
Non riesco a decidere quale soluzione adottare? Suggerimenti?
Sono indecisa tra quale delle due acconciature fare. Ho i capelli molto ricci e lunghi , siccome il mio abito e molto pesante vorrei fare un raccolto così da non sentire troppo caldo . Quale dei due ?...
La scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ex Sposa 2020 la nostra data ora è il 5 Luglio. Non cambieremo la data per nessun motivo al mondo 😍 quest’anno niente sfiducia e niente cambi. Sono sicura che realizzeremo i nostri sogni ❤️
Ciao sposine! Se fino a ieri ero convinta di continuare per la mia strada e confermare la data del 10 Luglio 2021, nonostante lo scetticismo di più persone, oggi mi sono svegliata con diversi...
Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...
Fotografi garanzie ANFM