Foggia, Foggia · Da Luglio 2019
"Una pugliese trapiantata a Milano, che non rinuncia a festeggiare il giorno più bello della sua vita nel luogo che l'ha vista nascere e crescere."
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1767 giorni faCiao sposine! E' arrivato il famigerato momento della spedizione delle partecipazioni!! Problema: le partecipazioni sono piuttosto "delicate" (hanno una nappina di seta all'interno) e vorrei evitare che in Posta, per appiccicare i francobolli, le...
Ho creato un post
1802 giorni faCiao sposine! A breve dovrò iniziare a decidere la composizione e la posizione dei tavoli in sala. Ho però un dubbio enorme: ma i genitori degli sposi devono stare allo stesso tavolo? Voi come farete? Oppure i genitori di ciascuno sposo si siedono...
Ho creato un post
1816 giorni faCiao ragazze, leggete qui, soprattutto pagine 4 e 5! http://www.regioni.it/cms/file/Image/upload/2021/Immagini_newsletter_varie/Linee_Guida%20riapertura_280421.pdf
Ho creato un post
1822 giorni faCiao ragazze! Qualcuna mi sa indicarmi negozi di scarpe da sposa a Milano? Vanno bene anche negozi di scarpe normali, purchè abbiano anche scarpe da sposa. Grazie mille!
Ho creato un post
1839 giorni faCiao sposine! Volevo chiedervi se avete adocchiato su internet qualche scatola carina ed elegante (e non troppo appariscente) da posizionare sul tavolo degli sposi per la raccolta delle buste. Quelle che ho visto su Amazon proprio non mi piacciono!...
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutti! Mi sposo a Foggia il 12 giugno 2021, chi come me?
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutte! Cerco suggerimenti per band/intrattenimento (solo) musicale per il mio matrimonio a giugno 2021. Vorrei una band di poche persone, che facesse soprattutto musica blues e swing, ma anche una parte live più "divertente" con le hit del...
Fotografi garanzie ANFM