Pavia, Pavia · Da Luglio 2019
- Sposa Master
- 10.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1561 giorni fa
Dove farete il vostro servizio prewedding? Noi andremo sul nostro luogo del cuore: un centro benessere che si affaccia su un laghetto quindi le foto le faremo lungo il lago. E voi?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1651 giorni fa
Avrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
Ho caricato una foto nel post di Samanta
1654 giorni fa
Ciao a tutte mi sposerò il 3 settembre e sono indecisa sui fiori da utilizzare per il bouquet. Vorrei utilizzare fiori stagione. Voi avete già deciso? Ho appuntamento con la fioraia il 19 marzo e vorrei andare con le idee un pochino più chiare!!
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1758 giorni fa
Buongiorno a tutti 😁 sposini 2022 avete già scelto la vostra torta nuziale? Volete mostrarmi una foto di come vorreste che fosse? Chi è già sposato può ovviamente pubblicare la propria torta nuziale… noi abbiamo deciso di farla così 😍
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1760 giorni fa
Ciao spos*, Avete già scelto l auto che vi accompagnerà nel grande giorno? Raccontatemi..Auto d' epoca?Sportiva?Noleggio, di proprietà o prestata da qualche amico/parente?Noi ancora non l abbiamo scelta ma io vorrei tanto un auto d' epoca, a mio...
Ho caricato una foto nel post di Karina
1766 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1813 giorni fa
Che tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Che tipo di boquet? Se avete foto mandatele pure così prendo un po’ di ispirazione 😌 Io mi sposo a maggio, e mi piacerebbe molto avere le rose 🥀
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1816 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2364 giorni fa
Ciao a tutte! Sono Roberta, mi sposo l’anno prossimo il 10Aprile❤️ Ho scelto come colore del nostro matrimonio il pesca , ma carico non tenue .. volevo sapere se c’era qualcuna che ha scelto lo stesso colore per scambiarci idee e farmi vedere qualche...
Ho caricato una foto nel post di Momo
2366 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. X distrarmi un po' da quanto mi sta personalmente capitando e da tutto ciò che si sente, vorrei chiedervi alcuni consigli! Noi faremo rito simbolico in location, e ci sposeremo di sera, quindi avevo pensato, oer creare un clima...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2370 giorni fa
Ciao ragazze! Come state? Vista la situazione di emergenza sanitaria in corso io e FM abbiamo deciso di rimandare il matrimonio all’anno prossimo e di cambiare anche location. Di conseguenza vorrei rifare le partecipazioni e ci piacciono molto quelle...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2467 giorni fa
Buongiorno ragazze come va con i preparativi...premetto che io non avrò la macchina in quanto nella location dove mi sposo faremo anche il ricevimento e ci cambieremo li in quanto ha anche delle camere... per questo motivo ho aperto il topic cosi...
Fotografi garanzie ANFM