Pavia, Pavia · Da Luglio 2019
- Sposa Master
- 10.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Buonasera, Spose! Qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà in Lombardia/ Piemonte che mi consiglia un buon ristorante o agriturismo o villa con chiesa interna? Non vorrei un ristorante con il...
Salve, vorrei sapere voi quando avete ricevuto il vostro album fotografico del matrimonio? Io sono molto delusa e arrabbiata perché mi sono sposata a giugno dell'anno scorso e ad oggi, dopo tanti...
Buongiorno spos* ❤️ Ho un dubbio da ieri sera che mi attanaglia!!! Stiamo seguendo il corso fidanzati, siamo al 6* incontro, in cui era prevista la “lezione” in chiesa, durante la quale il parroco ci...
Ciao sposin*! Negli ultimi mesi ho partecipato a due matrimoni molto diversi tra loro, soprattutto per l'animazione e i balli. Il primo era molto sobrio ed elegante, la cena è durata poco e tutti i...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community ❤️ Oggi propongo un sondaggio per capire un po’ come vi siete organizzat* per il viaggio di nozze! Partirete subito dopo il matrimonio (nei giorni seguenti), o lo farete a...
Perché hai scelto ""?
Ciao di preciso non ricordo bene la scollatura dell abito da sposa ma volevo un consiglio Adesso metto le foto delle due scollature La mia domanda è questa Dovrei mettere la collana? il mio abito è...
Ciao! Per chi si sposa in Aprile, avete già scelto la destinazione per il viaggio di nozze ?
Buongiorno a tutte future spose! Il dubbio che mi assale è: video si o video no? Insieme al preventivo per il servizio fotografico, non è compreso il video, perché inizialmente non lo avevo preso in...
Ciao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per...
Perché hai scelto ""?
Io vado in Giappone perché? Beh amo il Giappone è sempre stato un mio sogno andarci inoltre voglio sapere il più possibile sulla sua cultura viverla visitando un sacco di posti meravigliosi che ho...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, sapreste indicarmi dove sposarsi in chiesa di domenica zona capaccio, battipaglia, eboli? Dopo due mesi che ho contatti con il mio parroco e dopo aver bloccato la data per il ricevimento...
Ragazzi buongiornoooo io e il mio futuro sposo abbiamo appena confermato la Luna di Miele alle Maldive e dato l’acconto, siamo emozionatissimi ci sposeremo il 19.05.2023 😍
Ciao, ci troviamo in difficoltà con la scelta della torta Mi spiego: abbiamo previsto fra i dolci già i cannoli, il gelato, le crepes, mini dessert, frutta con cascata di cioccolato e non sappiamo con...
Ciao a tutti Ho una curiosità, per la musica durante la cerimonia (religiosa o civile) vi siete affidati ad un solista o ad un coro che cantasse e suonasse le musiche durante il rito? Oppure avete...
Ciao a tutti, Volevo sapere alcune cose sulla luna di miele 😍 Con quanto anticipo l'avete prenotata? Quale destinazione avete scelto?Ma soprattutto si paga al momento della prenotazione oppure avete...
Buongiorno sposi, avete mai prenotato gite/escursioni tramite questo sito? Mi interrsserebbero le gite fuori Londra o Parigi al momento😅
Ciao spose/i! Avete già in mente che profumo indossare il giorno delle nozze? Sono un’appassionata di profumi e sono curiosa delle vostre scelte ☺️
Ciao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze a breve inizieremo a girare per la cucina ma non sappiamo proprio che prezzi ci siano in giro… ci piacciono molto le stosa e Scavolini e sicuramente l’avremo lineare angolare. Qualcuna di...
Buongiornoo come vi siete conosciuti voi e la vostra metà? Io e Fabio ci siamo conosciuti online 6 anni fa quando io andai in Belgio per un erasmus
Buonasera future sposine e sposine, a che età vi state sposando o vi siete sposati?🥰
Ciao ragazze, spero che stiate tutte bene e che la ripresa della vita normale dopo le vacanze non sia stata troppo impegnativa. Noi siamo alle prese con gli scatoloni per la casa nuova, e devo dire...
Buona domenica! Quante foto avete inserito nell'album fotografico che darete ai vostri genitori? 🤔 Grazie a tutte!
Ciao sposine stavo vedendo x prenotare degli app x abito e ho letto che alcuni atelier sono chiusi la domenica ed altri per il fine settimana mettono le prove abito a pagamento, se poi si acquista da...
Ciao a tutti! Quanto prima avete pagato la SIAE? 1 settimana dite che è sufficiente?
Dopo quanto tempo il fotografo vi ha fatto vedere le prime foto da selezionare per l'album?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ciao! Secondo voi, qual è la durata ottimale di un ricevimento fatto a pranzo?? Ancora noi non sappiamo se faremo pranzo o cena, perché dipende molto dagli orari in cui il comune effettua le...
Buongiorno a tutti! Ho prenotato sabato scorso il fotografo del mio matrimonio ma sono uscita dubbiosa per quanto riguarda la durata del video del matrimonio. Ho letto vari post ma sono di anni...
Buongiorno sposi, ieri ho festeggiato il primo compleanno da sposata, ho compiuto 30 anni😱😱😱😱. A parte aver bisticciato tutto il giorno con il marito e l'essermi sentita vecchia alla fine è andato...
Fotografi garanzie ANFM