COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Federica

Pavia, Pavia · Da Luglio 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

5 Settembre 2021

135giorni 7hh : 55min
Milù
Viaggio di nozze
Milù, Ieri alle 13:33

Ciao ragazze! Una curiosità, qualcuna di voi ha prenotato il viaggio di nozze per settembre/ottobre? Avete info di come potrebbe funzionare? Qualcosa si è sbloccato?

Alessandra, ieri alle 22:17 15
Serena
Scarpe indecisione
Serena, Il 21 Aprile 2021 alle 17:08

Ciao ragazze mi date un consiglio io avevo comprato questi sandali però poi non ne sono più convinta, avevo visto questi decolté che però mi vorrei far fare un viola molto molto chiaro quasi cipria...

Xenia, mercoledì 21-Apr-21 10
Viviana Amorfini
Matrimonio a Settembre 2021
Viviana Amorfini, Il 20 Aprile 2021 alle 12:04

Ragazze come vi state organizzando voi per chi si sposa a settembre? . Intendo per la questione dei ricevimenti se si potranno fare o meno, avete delle alternative o siete fiduciose??? 😁 Noi siamo di...

Lisa, ieri alle 07:40 60
Gaia
Con o senza?💎❤️
Gaia, Il 21 Aprile 2021 alle 11:32

Ciao sposine belle ❤️ Ieri sono andata in gioielleria per acquistare un regalino, ma già che ero lì ho chiesto di vedere e provare delle fedi😍 (anche se ancora manca più di un anno al mio matrimonio...

Natascia, ieri alle 18:53 73
Federica
Musica musica musica
Federica, Il 21 Aprile 2021 alle 09:43

Ciao a tutte! Vi scrivo perché sono tanto in dubbio. Il mio fidanzato ed io ci sposeremo a giugno del 2022 e visto il periodo ci stiamo muovendo in largo anticipo. Al momento siamo alla ricerca di...

Federica, ieri alle 08:48 11
Cristina Martini
spose settembrine
Cristina Martini, Il 20 Aprile 2021 alle 10:46

Ciao ragazze, noi abbiamo scelto il 18 settembre, con la speranza di avere meno restrizioni. Sabato andremo a sentire la location per accordarci sul menù e allestimento. Vediamo se almeno loro sanno...

ILENIA, martedì 20-Apr-21 53 1
Sabrina
Problemi con i fornitori
Sabrina, Il 19 Aprile 2021 alle 11:06

Buongiorno ragazze, solo una curiosità. Per chi come me è stata costretta a rinviare il matrimonio, sta avendo qualche problema con i fornitori? Mi spiego meglio, vi stanno chiedendo cose assurde come...

Jessica, martedì 20-Apr-21 46
Virginia
Ricevimento: all'aperto, al chiuso o alcuni momenti all'aperto e altri al chiuso?
Virginia, Il 19 Aprile 2021 alle 14:38

Ciao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?

29%

128 voti

9%

39 voti

62%

279 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 94
FRANCESCA
Dj al vostro matrimonio nonostante covid ballerete?
FRANCESCA, Il 18 Aprile 2021 alle 09:57

Ciao sposine, ormai tra meno di un mese finalmente dopo un anno che ho rimandato le nozze riusciremo a sposarci, però la signora che ci segue del ristorante ci ha detto che non si potrà ballare per...

Giulia, domenica 18-Apr-21 16
Noemi
Bali e Singapore
Noemi, Il 17 Aprile 2021 alle 09:35

Buongiorno a tutti qualche sposa ha fatto il viggio di nozze a Bali e Singapore? O qualcuna futura sposa lo farà? A noi piacerebbe tanto e magari potete darmi dei consigli, grazie

Federica, sabato 17-Apr-21 9
Francesca
Bomboniere the end!
Francesca, Il 16 Aprile 2021 alle 16:08

Finalmente sono arrivate le bomboniere. Diciamo che è stata la parte più difficile, perché non abbiamo trovato nulla che ci piacesse veramente tanto. Avevamo altre idee, ma vista la situazione incerta...

Miriam, mercoledì 21-Apr-21 60 1
Sara
Condividerete le foto delle vostre nozze sulle reti sociali?
Sara, Il 16 Aprile 2021 alle 12:30

Vi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍

Certo 📱📸

74%

489 voti

Preferisco di no ❌

26%

169 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 19-Apr-21 72
Calogero
Misura anello
Calogero, Il 15 Aprile 2021 alle 16:15

Ciao a tutte e a tutti. Forse è insolito che a scrivere sia uno sposo. Volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi a mai fatto fare un anello mezza misura. Mi spiego meglio... la mia fedina è una 16...

Ilaria, lunedì 19-Apr-21 19
Camilla
Video matrimonio si o no?
Camilla, Il 13 Aprile 2021 alle 10:31

Secondo voi vale la pena aggiungere anche il video del matrimonio al servizio fotografico? Noi ci stiamo pensando... ma era un costo che non avevamo preventivato Io ho paura di pentirmi e rimpiangere...

Xenia, mercoledì 14-Apr-21 119
Gloria
Preoccupazione per nuovo protocollo wedding
Gloria, Il 9 Aprile 2021 alle 15:28

Ciao sposine, il nuovo protocollo non è ancora stato approvato dal CTS, ma leggendo questo articolo https://ilcaffediroma.it/matrimoni-20-aprile-protocollo-al-vaglio/ di cui non conosco...

Barbara, sabato 10-Apr-21 33
Arianna
Viaggio di nozze settembre 2022?
Arianna, Il 8 Aprile 2021 alle 14:12

Ciaoooo,vista la situazione che stiamo vivendo siamo un po' fermi,sposeremo a settembre 2022 qualcuno a qualche idea su che viaggio di nozze si potrebbe fare in quel periodo?

Beatrice, ieri alle 14:44 19
Chiara
Crisi accessorio🙈
Chiara, Il 6 Aprile 2021 alle 14:51

Buongiorno sposine☀️ Finalmente ho fatto la seconda prova dell acconciatura poiché la prima non mi aveva convinta. Adesso il dubbio è sull accessorio. Lo farò fare con piccole perle e qualche...

Veronica, mercoledì 7-Apr-21 18
Landolfi
Aiutooo 🙄
Landolfi, Il 2 Aprile 2021 alle 17:26

Buonasera spose belle 😊 Lo so a Settembre ci manca ancora qualche mese, ma io pian piano mi volevo comprarmi gia un po tutti accessori, perche anche se e bello ad organizzare il matrimonio porta...

Marta, sabato 3-Apr-21 13
Simona
Date cuscinetto: quale scegliere?
Simona, Il 1 Aprile 2021 alle 13:17

Buongiorno ragazze, mi ha chiamato la location proponendomi due date cuscinetto per quest'anno, qualora la nostra data (12 Giugno) dovesse saltare, nell'eventualità che permettano le feste solo a...

Mary, sabato 3-Apr-21 22
Giulia
Pillola mercilon
Giulia, Il 1 Aprile 2021 alle 14:27

Ciao ragazze, poco tempo fa vi avevo raccontato le mie vicissitudini con la pillola anticoncezionale briladona.. Stavo malissimo e l'ho sospesa.. Dopo qualche giorno mi è venuto un pseudo ciclo...

Giorgia, sabato 3-Apr-21 24
S
Dj o band/musica dal vivo?
Simona, Il 31 Marzo 2021 alle 16:38

Ciao a tutte/tutti🥰 L'anno prossimo io e il mio fidanzato ci sposiamo. Abbiamo già bloccato un paio di fornitori importanti, ma cerchiamo ancora un dj o in generale qualcuno per la musica. Io ed il...

Valentina, venerdì 2-Apr-21 13
Cinzia
Sigillo/timbro ceralacca
Cinzia, Il 30 Marzo 2021 alle 15:49

Ciao a tutte! Questione timbro/sigillo per la ceralacca: sapreste indicarmi qualche sito dove trovarne di carini, magari anche personalizzabili a prezzo contenuto? Li stavo monitornado su Aliexpress,...

Xenia, giovedì 1-Apr-21 24
Floriana
Spose di Settembre 2021, help!
Floriana, Il 29 Marzo 2021 alle 22:53

Ditemi che c'è qualcuna che si trova nella mia stessa situazione... Mi sposo i primi di settembre e, a causa della pandemia ancora non ho fatto né il corso prematrimoniale né ho iniziato a fare i...

Chiara, venerdì 2-Apr-21 18
Debora
Alla ricerca del vestito 👗
Debora, Il 29 Marzo 2021 alle 14:01

Ciao a tutte 👰🏼. Inizierò presto la ricerca del vestito, ovviamente prenderò appuntamenti in più atelier. Cosa avete detto alle commesse per non offenderle che appunto non avreste comprato il vestito...

Chiara, giovedì 1-Apr-21 16
Azzurra
Convivenza🏠
Azzurra, Il 25 Marzo 2021 alle 14:15

Buongiorno ragazze, avete fatto una convivenza prima del matrimonio?☺️

Xenia, sabato 17-Apr-21 118
Teresa e Mattia
Video per matrimonio 💒
Teresa e Mattia, Il 26 Marzo 2021 alle 15:24

Chi di voi ha compreso anche il video nella giornata del matrimonio?🥰Noi pensavamo di comprenderlo, e facevano un buon prezzo anche per l’intera giornata… Però poi abbiamo optato soltanto per la...

Teresa e Mattia, lunedì 29-Mar-21 55 1
Stefania
Sessione fotografica per matrimoniale?
Stefania, Il 25 Marzo 2021 alle 21:09

Ciao ragazze 😉 Voi farete o avete intenzione di fare una sessione fotografica pre matrimoniale?

Natascia, venerdì 26-Mar-21 70
Luca
Fiori in chiesa: rimangono in chiesa o vengono con voi al banchetto?
Luca, Il 26 Marzo 2021 alle 07:23

Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con...

Serena, sabato 27-Mar-21 81
F
Acconto location
Francesca, Il 24 Marzo 2021 alle 13:56

Ciao a tutte, Per chi come me ha deciso di rimandare la data del matrimonio di quest’anno al 2022 per questa situazione incerta, il ristorante ha chiesto un ulteriore acconto?Noi avevamo già dato un...

Natalia, mercoledì 24-Mar-21 16
Alessandra
Farfalle luminose con trampoli
Alessandra, Il 24 Marzo 2021 alle 12:14

Ciao spose che ne pensate delle farfalle luminose con i trampoli dopo il taglio della torta?

Natascia, venerdì 26-Mar-21 21
Xenia
Invito/partecipazione colleghe/ghi
Xenia, Il 24 Marzo 2021 alle 11:42

Ciao brides🥰qualcuna di noi inviterà colleghe/ghi anche solo in chiesa o al ricevimento? Io non ci penso proprio visto il trattamento che ho ricevuto. Voi cosa ne pensate?

Xenia, giovedì 25-Mar-21 72
Giorgia e Simone
Fiori giganti!
Giorgia e Simone, Il 24 Marzo 2021 alle 00:04

Per il mio matrimonio ho acquistato dei fiori in gomma Eva , di varie dimensioni , li utilizzerò per il viale di casa e forse poi li porterò il location per il taglio torta o per altri utilizzi !...

Milena, mercoledì 24-Mar-21 31