Ciao, io l'ho già usata in tutto il mondo, esperienze sempre perfette, buona comunicazione! Ora sto un attimo penando con Abu Dhabi, ma il problema non è di Get your Guide ma del museo che non mi invia i biglietti
Visualizza messaggio citato
Si noi siamo andati anche in una barca privata a Capri con airbnb e avevamo pagato 30€, le persone che erano li con noi.. pagando il loco hanno pagato 120€
Visualizza messaggio citato
Si intendevo se fosse affidabile per prenotare le gite fuori dalle città, tipo per vedere Stonehenge e Bath nello stesso Gorno.
Ciao, io si, quando sono stata a Barcellona l'ultima volta ho organizzato con loro varie escursioni e tramite il loro portale ho prenotato anche il pass per tutti i mezzi di trasporto, idem per delle visite guidate a Roma e Firenze.
In definitiva te lo consiglio, ci sono diverse offerte di escursione ed esperienze, fa sempre affidamento su quelli maggiormente recensiti e non dovresti avere nessun problema
Ciao cara! Io avevo prenotato personalmente la visita alle miniere di sale a Cracovia mentre mio cognato ha prenotato un tour con il quad vicino all'Etna. Entrambi non ci siamo trovati male