'Trentola-Ducenta', Caserta · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 5.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1683 giorni fa
Qualcuna di voi ha pensato a fare da sola le partecipazioni? Vi va di mettermi un paio di foto? A noi piace molto il "fai da te" ma non vorrei complicarci la vita 😅E altre due domande: quanto avete speso per le partecipazioni(sia che le abbiate fatte...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1694 giorni fa
Sposiiii ho bisogno del vostro aiuto!!! Sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio che vorrei organizzare per dicembre 2923, come strtture preferirei castelli, tenute o ville che possano rispecchiare anche l’atmosfera natalizia o...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1705 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1803 giorni fa
Ciao a tutti Cosa avete indossato ai matrimoni, come invitati? Susu, postate belle foto 💕
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1845 giorni fa
Ciao a tutte! Voi quali bomboniere avete scelto? Qualcuna ha scelto Brandani come marca? Mi sa dire se sono di buona qualità ? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1849 giorni fa
Buongiorno spose/i quante di voi hanno fatto/stanno facendo le partecipazione fai da te??? Me le fate vedere??? Per il momento io sto ancora capendo che tipo di grafica mi piaccia... questa è solo una bozza! A proposito... che formula di...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1854 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto, il 6 maggio andremo in comune per avviare il tutto... Cosa metto?😅 Nn amo i vestiti corti, vorrei essere elegante ma non troppo... Non ho idea😬...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1917 giorni fa
In barba ai timori, le preoccupazioni, coronavirus, non mi sono arresa, perché io ci credo! Ed ho stampato le partecipazioni! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1944 giorni fa
Avete risposto a tutte le domande della nostra tombola? E avete segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividete con noi i vostri numeri dell'amore! Come? Scaricando questa foto e inserendoli nelle caselle bianche! Commentate questo...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1989 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Ho caricato una foto nel post di Ely
2011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2047 giorni fa
Ciao ragazze, avete foto, idee o consigli da darmi circa una scarpa comoda con tacco non superiore ai 5cm? Non uso i tacchi e il mio fm è anche qualche cm più basso dunque non mi sembra il caso di presentarmi con la classica scarpa da sposa con tacco...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2054 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Fotografi garanzie ANFM