Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposo Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1706 giorni faCiao a tutte sposine del 6 settembre ! Avete scelto come fare mani e piedi?
Ho creato un post
1709 giorni faCiao ragazze!! Io mi sposo il 6 settembre e sono molto indecisa su manicure/pedicure... soprattutto per le mani perché sono le protagoniste quel giorno... vorrei evitare di usare il gel perché ho le unghie delicate. Voi cosa consigliate ? Cosa avete...
Ho creato un post
1857 giorni faRagazze! Mi sposo il 6 settembre di quest’anno, ho preso il vestito da pronovias ma ancora no le scarpe. Sono su Roma (ostia) e non vorrei spenderci tanto, le cerco comode. Consigli?
Ho creato un post
1877 giorni faRagazze ciao!! Per chi si sposa quest anno, avete già scelto le bomboniere? Io sono di Roma e vorrei trovare qualcosa di carino, non troppo dispendioso però. Sto guardando la collezione claraluna e mi sembra molto bella!
Ho creato un post
1909 giorni faRagazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ho creato un post
2000 giorni faBuonasera sposine!!!! Qualcuna di voi ha scelto le fedi modello italiana della casa infinita? Io le ho provate da Roma gioielli E sono indecisa tra quelle e le comode della Unoaerre ! Help❤️
Fotografi garanzie ANFM