Desenzano del Garda, Brescia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1710 giorni faCiao a tutti spose e sposi (si c'è il mio FM che si triggera tantissimo perchè spesso si ritrova i messaggi con scritto "ciao sposa" ) , una domanda: quanto tempo prima avete consegnato la distribuzione dei tavoli, i segnaposto (ed eventuali...
Ho creato un post
2183 giorni faE' la cosa che attualmente mi crea più "preoccupazione" in merito a tutta questa storia del covid.... l'incertezza in merito al viaggio di nozze. io e il fm contavamo di andare in Scozia, un viaggio "on the road", fissando solo i voli di partenza e...
Ho creato un post
2377 giorni famah.... tantissimi dettagli ancora da definire, sicuramente.... ma direi che il più ormai è fatto, ossia la scelta della location! e da lì direi che il grosso è davvero fatto... ora non resta che decidere il fiorista (anche se con grande probabilità...
Ho creato un post
2377 giorni faIo e la mia dolce metà abbiamo deciso di stare su una cosa "rustica" senza troppi fronzoli... il matrimonio sarà in stile medieval-fantasy e anche la location scelta (un ex agriturismo -in quanto i numeri che fa ora non consenono più di essere...
Fotografi garanzie ANFM