Livorno, Livorno · Da Agosto 2019
Sono una ragazza abbastanza semplice, mi accontento di poco, il mio ragazzo, i suoi abbracci, il suo odore. Un buon libro, un film al cinema,il mare, il... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza semplice, mi accontento di poco, il mio ragazzo, i suoi abbracci, il suo odore. Un buon libro, un film al cinema,il mare, il mio cane. Nella vita faccio la parrucchiera, Fin da piccolina facevo i capelli alle Barbie 😅 per me, il mio è il lavoro più bello del mondo.
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2383 giorni faFinalmente abbiamo fermato il nostro viaggio 🎉🎉🎉 Giappone/Thailandia ❤️
Ho creato un post
2416 giorni faRagazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Ho creato un post
2450 giorni faRagazze volevo condividere con voi l’emozione di aver prenotato la location! Appena ho visto come organizzavano e come avevano svolto gli altri matrimoni ho pianto 😅 abbiamo prenotato la costa dei barbari a Viareggio 😍
Ho creato un post
2454 giorni faCiao ragazze voi avete prenotato per avere la musica dal vivo? Se si quanto avete speso?
Ho creato un post
2455 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi come avete fatto le vostre partecipazioni. Noi abbiamo optato per il tema mare ma mi chiedevo se qualcuna di voi mi possq dare delle dritte di come realizzarle, vogliamo chiedere anche in modo carino come regalo di...
Ho creato un post
2460 giorni faBuonasera, posso chiedervi quanto avete pagato il fotografo e se fate sua foto che video?
Ho creato un post
2460 giorni faMi fate vedere le vostre partecipazioni? O comunque avete qualche idea?
Ho creato un post
2460 giorni faCiao a tutte, chi di voi aveva le damigelle ? Come erano vestite? E poi cosa fanno realmente? 😅
Ho creato un post
2461 giorni faQualcuno sa dove posso trovare questo abito? Me ne sono innamorata ma non conosco lo stilista
Fotografi garanzie ANFM