Livorno, Livorno · Da Agosto 2019
Sono una ragazza abbastanza semplice, mi accontento di poco, il mio ragazzo, i suoi abbracci, il suo odore. Un buon libro, un film al cinema,il mare, il... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza semplice, mi accontento di poco, il mio ragazzo, i suoi abbracci, il suo odore. Un buon libro, un film al cinema,il mare, il mio cane. Nella vita faccio la parrucchiera, Fin da piccolina facevo i capelli alle Barbie 😅 per me, il mio è il lavoro più bello del mondo.
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2383 giorni fa
Ho creato un post
2383 giorni faFinalmente abbiamo fermato il nostro viaggio 🎉🎉🎉 Giappone/Thailandia ❤️
Ho partecipato al post di Francesca
2383 giorni fa
2413 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
2416 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2416 giorni fa
Ho creato un post
2416 giorni faRagazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Ho partecipato al post di Fiorella
2446 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2446 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
2446 giorni fa
Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " È gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!🤔 Mi sa che dovrò ricontattarli tutti🙈🙉🙊
2449 giorni fa
Ho creato un post
2450 giorni faRagazze volevo condividere con voi l’emozione di aver prenotato la location! Appena ho visto come organizzavano e come avevano svolto gli altri matrimoni ho pianto 😅 abbiamo prenotato la costa dei barbari a Viareggio 😍
2453 giorni fa
Ho creato un post
2454 giorni faCiao ragazze voi avete prenotato per avere la musica dal vivo? Se si quanto avete speso?
2455 giorni fa
Ho creato un post
2455 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi come avete fatto le vostre partecipazioni. Noi abbiamo optato per il tema mare ma mi chiedevo se qualcuna di voi mi possq dare delle dritte di come realizzarle, vogliamo chiedere anche in modo carino come regalo di...
Fotografi garanzie ANFM