Livorno, Livorno · Da Agosto 2019
Sono una ragazza abbastanza semplice, mi accontento di poco, il mio ragazzo, i suoi abbracci, il suo odore. Un buon libro, un film al cinema,il mare, il... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza semplice, mi accontento di poco, il mio ragazzo, i suoi abbracci, il suo odore. Un buon libro, un film al cinema,il mare, il mio cane. Nella vita faccio la parrucchiera, Fin da piccolina facevo i capelli alle Barbie 😅 per me, il mio è il lavoro più bello del mondo.
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2020
Finalmente abbiamo fermato il nostro viaggio 🎉🎉🎉 Giappone/Thailandia ❤️
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Siamo appena tornati dal viaggio di nozze. Un viaggio meraviglioso! Vi lascio qualche immagine per ispirazione. Miami + msc Seaside + Bora Bora + Los Angeles🌎✈️♥️
Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " È gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!🤔 Mi sa che dovrò ricontattarli tutti🙈🙉🙊
Ciao ragazze, volevo chiedervi come avete fatto le vostre partecipazioni. Noi abbiamo optato per il tema mare ma mi chiedevo se qualcuna di voi mi possq dare delle dritte di come realizzarle, vogliamo...
Mi fate vedere le vostre partecipazioni? O comunque avete qualche idea?
Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....
Ragazze qual'e vi piace di più 1-2-3... Non volevo la classica partecipazione con fiocchi e merletti .. Ho sempre desiderato là partecipazione con foto romantica e da conservare X chi ci tenesse .....
A me tra poco va via il 4 😍 mi sposerò il 5 settembre 2020😍❤ A voi quanto manca?
Queste sono le bomboniere che abbiamo scelto a tema mare... In vetro di Murano !!! Vi piacciono? Fatemi vedere le vostreee bacione a tutte
Qualcuno sa dove posso trovare questo abito? Me ne sono innamorata ma non conosco lo stilista
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Fotografi garanzie ANFM