'Borgonovo Val Tidone', Piacenza · Da Agosto 2019
- Sposa Saggia
- 2.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1822 giorni faBuongiorno! Qualcuna sa indicarmi alcune location nel cuneese/zona Langhe in cui sia possibile celebrare il rito civile? (Non solo la cerimonia "simbolica" ma location che possano accogliere il sindaco o funzionario per la celebrazione vera e...
Ho creato un post
2143 giorni faNonostante l'anno non sia stato dei migliori come tutti sanno, CE L'ABBIAMO FATTA. ♥️ 05/09/2020 Piccola preview da parte della nostra SUPER fotografa Giulia Scattini.
Ho creato un post
2225 giorni faCiao ragazze, Avete consigli a proposito della scelta dei confetti (marche/shop online etc)?
Ho creato un post
2243 giorni faPubblicazioni fatte! Spose 2020 il peggio è passato... Forza!!!!💪🏻💪🏻💪🏻
Ho creato un post
2332 giorni faCiao sposine, ho bisogno di chiarezza. Vedo che molte di voi organizzano una festa con tanto di bomboniere per la promessa di matrimonio. Mi chiedo: fate tutte così? La nostra cerimonia religiosa con conseguente classico ricevimento a settembre, e...
Ho creato un post
2366 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate? Pensate siano fattibili per il 5/09?
Ho creato un post
2368 giorni faCiao brides! Qualcuna di voi ha esperienza con il sito Giftcampign? Sapete dirmi se i prodotti (che hanno un costo davvero vantaggioso) hanno una qualità accettabile? Grazie mille!♥️
Ho creato un post
2372 giorni faCiao ragazze! A parte su Amazon, dove posso trovare cake topper in legno? Non le classiche figure degli sposi ma quelli con le lettere iniziali o la scritta “Mr&Mrs”?
Ho creato un post
2377 giorni faCiao Spose! Idee originali per intrattenere gli invitati durante il ricevimento?
Ho creato un post
2383 giorni faCiao ragazze, ma solo io sono rimasta estremamente delusa dagli abiti Nicole e dal trattamento ricevito in store (monomarca)?!
Ho creato un post
2388 giorni faCiao ragazze, Siamo cercando qualcuno che si occupi della musica durante la cerimonia in chiesa e al ricevimento (non per forza le stesse persone) in provincia di Cuneo. Consigli?
Ho creato un post
2393 giorni faRagazze! Rimedi naturali (ma non solo) contro le maledettissime nemiche OCCHIAIE? Ho 9 mesi di tempo e per quel giorno voglio riuscire ad eliminarle...💪🏽
Ho creato un post
2393 giorni faCiao Brides! Quante di voi organizzeranno la confettata durante il ricevimento? E... dove comprate i confetti? Negozio o online?
Ho creato un post
2410 giorni faCiao ragazze, Sapete indicarmi qualche sito utile per creare partecipazioni fai-da-te oppure per ordinare bomboniere low cost? Conosco Gift Campaign ma non riesco a farmi fare un preventivo.. credo ci siano problemi sul sito! Ho anche scritto al...
Ho creato un post
2410 giorni faBuongiorno brides! Qualcuna è stata in luna di miele alle Seychelles o sta organizzando il viaggio di nozze li? Qualche consiglio? Grazie mille😊
Ho creato un post
2484 giorni faCiao ragazze, avete qualche sito affidabile in cui trovare abiti carini per damigelle/testimoni a parte ASOS?
Fotografi garanzie ANFM