Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2019
Sono una romantica sognatrice dal caratterino alquanto duro e deciso, ma mi sciolgo appena i miei occhi incontrano quelli di mio marito, che è tutto... Visualizza altro
Sono una romantica sognatrice dal caratterino alquanto duro e deciso, ma mi sciolgo appena i miei occhi incontrano quelli di mio marito, che è tutto l'amore della mia vita.
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1158 giorni fa
Buongiorno a tutti, Abbiamo scelto le fedi ma sono in dubbio (ed eventualmente spero di essere ancora in tempo) rispetto alla fede che ho scelto io. La mia decisione è caduta su una fede classica 5 gr perché alla vista è bombata ma risulta sempre...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1158 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1221 giorni fa
Buongiorno sposine vorrei chiedervi di esprimere la vostra opinione sulla palette da adoperare per il grande giorno. Voi, per un matrimonio estivo e diurno, quale utilizzereste? Ci sono dei colori che modifichereste o inserireste all'interno delle...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1227 giorni fa
Buongiorno ragazze mi fate vedere le vostre fedi specie chi le ha dell' unoaerre da 5 gr classica?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1250 giorni fa
Buongiorno girlssss oggi ho accompagnato mamma a cercare il suo abito per il mio grande giorno… dopo infinite ricerche e altrettanti negozi abbiamo trovato questo che è FAVOLOSO 😍 mi ha fatta emozionare perché me la sono immaginata quel giorno...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1263 giorni fa
Ciao spose e sposi❤️ qual è la foto che preferite delle vostre nozze? Pubblicala nei commenti😍 👇 📸Valerio Colantoni Emozioni a Colori
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1263 giorni fa
Buongiorno!!!! A breve io e mio marito andremo dalla fotografa per scegliere gli ingrandimenti con le foto del matrimonio. Sicuramente ne faremo due e non escludo che potrebbe esserci un terzo. Ma a parte questo chiedo a voi per prendere spunto:...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1270 giorni fa
Ciao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
1291 giorni fa
Buongiorno Brides! Oggi parliamo del bouquet di fiori 🌺🌸 Preferite il bouquet rotondo e compatto o quello che sembra appena raccolto da un campo di fiori? A me piacerebbe una via di mezzo 😂
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1291 giorni fa
Ciao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1291 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1298 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riguardando le foto del mio matrimonio e rivedendo il mio bouquet mi son detta “hai fatto proprio la scelta giusta”! Ancora mi ricordo il sondaggio che feci qui in community sul mio bouquet carciofato 🥹 Eccolo qui, con piante...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1311 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1701 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Junebride
1758 giorni fa
Community vi propongo un giochino:per ricordare l'anno in cui è iniziato il vostro amore,vi proporrò durante la giornata diversi"ambiti"tra i quali scegliere il meglio del vostro anno❤️ Noi ci siamo messi insieme nel 2018,per me il film più...
Fotografi garanzie ANFM