Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Foto e ingrandimenti

Eleonora, il 30 Marzo 2023 alle 10:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buongiorno!!!! A breve io e mio marito andremo dalla fotografa per scegliere gli ingrandimenti con le foto del matrimonio. Sicuramente ne faremo due e non escludo che potrebbe esserci un terzo. Ma a parte questo chiedo a voi per prendere spunto:
-quanti ingrandimenti avete fatto fare?
-dove li avete appesi? -mi fate vedere che forma e dimensioni avete scelto? Grazie!!!

7 Risposte

Ultime attività da Junebride, il 5 Aprile 2023 alle 14:12
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno solo,appeso in camera
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, noi abbiamo scelto una sola tela ingrandimento fatta fare dai nostri fotografi (misure 75x50 se ben ricordo ma vado a memoria e non me ne intendo) che abbiamo appeso in sala da pranzo, sopra una credenza antica che amiamo con al di sotto la scatola in legno personalizzata contenente l'album. Purtroppo sono a lavoro e non riesco a farti la foto ma lo scatto che abbiamo scelto per la tela è questo, che noi amiamo per la sua spontaneità e per il fatto che lascia trasparire la nostra felicità, il nostro amore ma anche il nostro essere sempre alla pari Smiley heart

Foto e ingrandimenti 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a distanza di un anno non abbiamo ancora deciso 😂😂😂
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ne abbiamo fatti fare 2 30x40 e 2 30x20, li abbiamo appoggiati in camera sopra ad una mensolina di fronte al letto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti fare x i nostri genitori ..misura 40×50, e altri 30×40 che abbiamo regalato a mia cognata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo 3, in camera da letto... se non erro sono 50×70 più cornice.. uno scatto nella location scelta, e 2 al castello (uno dentro e uno fuori) dove abbiamo fatto la maggior parte delle foto.. in una ci baciamo in un'altra siamo abbracciati e nell'ultima ci guardiamo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ne abbiamo fatto fare uno, mi sembra di misura 70x50 cm da mettere in camera.

Poi ne abbiamo un altro che era una foto che aveva messo il fotografo nella vetrina del suo negozio, quindi non scelto da noi. Quando l'ha tolto dalla vetrina ce l'ha regalato e noi abbiamo comprato solo la cornice. Questo più o meno stesse misure di quello in camera ma in verticale e l'abbiamo messo in una parete tra soggiorno e corridoio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione