'Treviso', Treviso · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
1522 giorni faCiao! ❤️ Oggi parliamo di scarpe da sposa e, in particolare, di scarpe rosa cipria! Il rosa cipria è un colore delicato ed elegante, formato dalla mescolanza di bianco, rosso e beige. Ecco qui tre esempi diversi di scarpe rosa cipria: 1️⃣ Scarpe con...
1522 giorni faTra tutti gli accessori che indosserete, quale sarà il protagonista?
1522 giorni faChe tipo di "apertura" avete scelto per le scarpe? Scarpe chiuse, sandali o open toe?
1522 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
1523 giorni faCiao ragazze! Help scelta bomboniera... siamo molto indecisi: oggettino utile ma industriale (tipo ci piaceva un apribottiglie dolcicose, o una zuccheriera da ingrosso&risparmio online) oppure piattino artigianale in ceramica fatto a mano (ma...
1523 giorni faSecondo voi sono da fare ??
1523 giorni faCiao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere...
1523 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1523 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
1523 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1523 giorni faQuanto avete speso per il ricevimento(a persona)? Premetto che noi non abbiamo ancora definito né menù né prezzo ma abbiamo prenotato in un agriturismo di cui mi fido molto sia per la qualità del cibo che del servizio e, per le esperienze avute in...
1523 giorni faMeglio una band che fa cover di canzoni o un DJ che fa il dj-set al ricevimento matrimonio?
1523 giorni faCiao Spose! ❤️ Non so cosa regalare alle damigelle, porteranno entrambe un abito giallo, pensavo di regalare loro una bella pochette da cerimonia da abbinarci uguale per entrambe, oppure un bouquet più piccolo come il mio oppure essendo un matrimonio...
1523 giorni faLa vita di coppia è come il meteo: un giorno c'è il sole e la temperatura è perfetta e quello dopo arriva la tempesta che spazza via tutta la serenità. E poi ancora sole, nuvole e tempesta in un circolo vizioso davvero interminabile. Ma, in fondo,...
1523 giorni faBuongiorno Sposine e buon San Valentino ❤ Avete qualche consiglo x Come serviere che vorreste 💸 x la luna di miele🙈
Fotografi garanzie ANFM