'Treviso', Treviso · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Buongiorno bellezze Ho una domanda... Il mio papà non c'è più quindi il ballo non posso farlo con lui però non so nemmeno se farlo con mio suocero o non farlo proprio cosa dite ?
L idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che...
Perché hai scelto ""?
Future sposine venete quante siamo? 🥰 che location avete scelto? Avete qualche consiglio su dei fornitori imperdibili?
Ciao sposine a me manca sembre meno 2 mesi e 20 giorni 🥰 sono stra emozionata. Volevo chiedervi voi che canzone avete scelta da ballare con il vostro papà?
Buongiornoooooo a tutte, Allora io volevo entrare in chiesa con l'Ave Maria ma ovviamente il prete mi ha concesso solo quella di gounod quindi ad oggi, dato che quest'ultima a me non piace, non so...
Secondo voi qual’è il giusto tempo per organizzare le nozze? Ho ricevuto da pochi giorni la proposta, io vorrei fare il matrimonio a inizio settembre, il mio fidanzato sostiene che ci sia poco tempo e...
Salve, ci siamo sposati il 7 agosto, ho fatto tre recensioni due settimane fa, due approvate e una no, come mai? Tra l'altro quella rimasta in attesa è la seconda che ho fatto. Cordiali saluti SARA
Buongiorno neo sposine💘 Chissà perché dopo il matrimonio si decide sempre o nella maggior parte dei casi a cambiare look. Sarà la nuova vita? Sarà..ma a me questo cambiamento piace proprio 🤎 A voi...
Come siete andati come detective? 🧐 Scopriamolo subito con le soluzioni dei vari casi che vi abbiamo proposto! 👇 👀 Post n.1: l'acconciatura è di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, eccovi la...
Ecco le mie unghiette pronte per domani!!!🥰🥰🥰
Buongiorno a tutte sposine belle ho una domanda per voi ...sia per chi si è sposata sia per chi ancora deve dire sì... ovvero come vi comportate con le bomboniere mi spiego meglio come tutte ho preso...
Mia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
Perché hai scelto ""?
Community! Avete sentito il discorso di Roberto Benigni alla consegna del Leone d'Oro alla carriera? La Biennale di Venezia è stata spettatore di parole d'amore bellissime che l'attore ha dedicato...
Auguro a tutte di vivere un giorno come il mio 28 agosto!♥️ È stato un giorno stupendo. Le previsioni davano pioggia (noi avevamo puntato tutto su una location all’aperto) , la mattina il cielo era...
Finalmente anche per noi è arrivato questo giorno, siamo diventati marito e moglie ❤️ È andata benissimo, tutto organizzato come volevamo noi…È stato molto emozionante, vi ringrazio tutte ragazze per...
Buonasera commiunity 😊 Oggi condivido per voi un’idea per tutte quelle spose che spesso scrivono che vogliono portare nel giorno del matrimonio la presenza di una persona cara che non c’è ❤️
Idee x guest book che non sia il classico libro e che non costi tanto ? Voi l'avete fatto ? Avete optato x il fai da te ?
Ciao a tutte, voi indosserete il vostro solitario il giorno del matrimonio? Vedo alcune spose farlo e altre no... Eventualmente sotto la fede o alla mano destra? Sono indecisa, fatemi sapere le vostre...
Buonasera a tutte anche se nel bel mezzo dei preparativi riesco a trovare un secondo da dedicarvi con la Rubrica di Elena...ed oggi ho une collezione credo amata da molte di voi...e quindi su digitate...
Buongiorno a tutti/e, dopo aver raccolto le vostre idee 😊 ho terminato le wedding bag per i più piccini (età tra 2 e 4 anni). Ho terminato il primo dei numerosi fai da te che devo fare 😅 Che dite? ...
È successo anche a voi di litigare molto di più col vostro fm durante le decisioni per il matrimonio e la futura casa coniugale? Prima mai un litigo mentre ora siamo in disaccordo su tutto...
Sposineeeeee "USCITE" i vostri anulari sinistri da neo spose ❤️❤️❤️ Come tenete fede e anello?!
Finalmente, dopo un anno di rinvii e incertezze, ce l’abbiamo fatta! È stato tutto meraviglioso e pieno di calore e risate. Abbiamo la fortuna di avere amici e parenti meravigliosi che ci hanno...
Siamo sposati da 5 giorni e ci stiamo riprendendo ora 🤣 Come avete organizzato i ricordi del matrimonio? Noi abbiamo lettere, menu, fogli (e cartonati!) degli scherzi, ecc ecc. Per il momento ho messo...
Su per giù spenderò 400 euro alla parrucchiera!!!...il mio abito dietro è chiuso solo a tratti con il pizzo, non so che acconciatura fare, ho i capelli liscissimi e i boccoli si reggono giusto 2...
Sono super soddisfatta 🤗 che ve ne pare? Sono proprio come le desideravo!!
Dopo tante difficoltà, paure, adeguamenti vari dovuti al covid, il nostro giorno è arrivato ed è Stato perfetto! Pieno di emozioni, sorrisi, pianti e tremolii alle gambe. Mi sono svegliata pensando ai...
Ciao a tutti! Avete qualche idea per delle bottoniere e corsage (i braccialetti) senza fiori veri o finti che siano? I prezzi mi sembrano troppo alti e vorrei trovare in alternativa ai fiori veri ma...
Buon pomeriggio a tutti, mancano pochi giorni per il nostro matrimonio e come ben sapete i pensieri sono sempre ad interrogarti, quello vorrei chiedervi, chi già ha vissuto questa bellissima...
LE NOSTRE 5 COLONNE PORTANTI: Accoglienza aperitivo-antipasto: Klingande – Jubel / Sun in my eyes - Myomi Ingresso in sala: Infernal – Redefinition / We found love - Rihanna Brano primo ballo lento:...
Buongiorno sposine! Avrei bisogno di un consiglio: come vi regolate per le quantità di partecipazioni, segnaposto, bomboniere da stampare e fare? Con quanto eccesso? E quanto prima me ne devo...
Fotografi garanzie ANFM