È stato un giorno stupendo. Le previsioni davano pioggia (noi avevamo puntato tutto su una location all’aperto) , la mattina il cielo era bruttissimo, mi preparo convinta di utilizzare il piano B invece nel momento in cui sono uscita di casa il cielo si è aperto ed è uscito un sole bellissimo.
È stato un dono, così come tutta la giornata.Dalla cerimonia ai ballo sfrenati, penso di poter sfatare alcuni miti:- gli sposi non mangiano: io ho mangiato tutto!! 😂- non capirete niente: sono rimasta “presente” a me stessa dal primo all’ultimo minuto, mi sono goduta tutto-passerà in un soffio: per il punto sopra, penso di aver assaporato ogni momento
Insomma, auguro a tutte e tutti un giorno stupendo come il mio 28 agosto!!! ♥️♥️
In bocca al lupo!!

Ps1: Wedshoots è stato utilizzato da tutti gli invitati, è stato un grande strumento per avere tutte le foto del giorno dopo! Noi avevamo mandato a tutti il link un paio di giorni prima. Consigliatissimo!!!
Ps2: per noi, penso che la wedding planner abbia fatto la differenza 🥰 è stata eccezionale da un anno a questa parte ci ha accompagnati e aiutati. Grazie a lei, la settimana prima per me è stata abbastanza rilassata e sono arrivata al matrimonio senza troppe agitazioni.
Fotografi garanzie ANFM