'Pozzuoli', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1770 giorni faSalve sposine.... Avete suggerimenti su come posso contenere la mia sudorazione ascellare eccessiva?? Da premettere che è una conseguenza allo stato di agitazione/ansia.
Ho creato un post
1800 giorni faSalve sposine, sto cercando un etichetta da poter mettere insieme al segnaposto (sarà una provetta con sali profumati) vorrei scriverci una frase, dove posso vedere on-line? ho visto su amazon, ma c'è un limite al carattere 45. esempio
Ho creato un post
1905 giorni faSalve, noi eravamo sposi aprile 2021, ma abbiamo dovuto spostare ad agosto. L unico problema e che a luglio scadranno le pubblicazioni, quindi non ho i giorni disponibili per rifare le pubblicazioni. E vorrei fare il civile. Per poi fare il rito...
Ho creato un post
1905 giorni faSalve, noi eravamo sposi aprile 2021, ma abbiamo dovuto spostare ad agosto. L unico problema e che a luglio scadranno le pubblicazioni, quindi non ho i giorni disponibili per rifare le pubblicazioni. E vorrei fare il civile. Per poi fare il rito...
Ho creato un post
1910 giorni faSalve, pensavo di prenotare un carrettino fuori chiesa, granite o semplicemente analcolici. Sempre se saranno possibile nei mesi a seguire per situazione covid. mi sapreste consigliare qualcuno economico? più o meno i prezzi? Grazie
Ho creato un post
1947 giorni faCiao Sposi! noi siamo del 9 aprile 2021 stiamo iniziando a dare le partecipazioni ovviamente stiamo spiegando che attenderemo buone notizie dal prossimo dpcm. Considerando che alcune le dovrò spedire perchè sono fuori regione vorrei inserire un...
Ho creato un post
1965 giorni faSalve Sposi del 9 Aprile 2021. Voi come state messi con i preparativi? io tutto pronto devo solo distribuire le partecipazioni. Avete pensato ad un eventuale piano B, con eventuali restrizioni o con il divieto ancora di festeggiare? Sto in cerca di...
Ho creato un post
1966 giorni faSalve sposine 2021... In particolare alle spose di Aprile/maggio... Nel caso in cui sono vietati ancora assembramenti e feste.... Come avete optato ad un piano B? Oltre ad un possibile rinvio?
Ho creato un post
2016 giorni faSalve sposine del 2021... Sono Napoletana e mi sposerò ad Aprile e a dicembre darò parola... Ho già le partecipazioni stampate. Secondo voi quando potrò iniziare a distribuirle? Covid permettendo.....
Ho creato un post
2318 giorni faBuongiorno Sposine, mi sposerò ad aprile, cosa indosserete la prima notte?o comunque anche durante il viaggio? considerando che sarà primavera, e farà freddino con solo la camicia di notte , cosa mi potete consigliare? che non sia il solito pigiama...
Ho creato un post
2429 giorni faSalve Sposine Campane, sto valutando le varie agenzie di musica, sono molto attratta dalla band e che farebbe solo musica live, vorrei evitare il solito piano bar con voce, con un budget di circa 1500 euro Come avete organizzato la vostra giornata...
Ho creato un post
2443 giorni faSalve sposine, chiedo un informazione, qualcuna di voi ha scelto o chiesto per la chiesa che si trova sul rione terra?
Ho creato un post
2486 giorni faSalve sposine, ho appena iniziato il mio tour di preventivi presso le strutture: villa posillipo,villa molpè,gabbiano, villa epitaffio e la sciarrera. Al momento per una serie di cose abbiamo escluso tutte tranne Il gabbiano. In questi giorni avrò...
Ho creato un post
2487 giorni faSalve, sono una futura sposa di Pozzuoli, abbiamo appena iniziato il nostro tour tra i ristoranti in zona, che location mi consigliate per il matrimonio agli inizi di Aprile? Dato il periodo tengo in considerazione la probabilità di un possibile mal...
Fotografi garanzie ANFM