'Torino', Torino · Da Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1020 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1022 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
1022 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1022 giorni faCiao Community! In questi giorni non si parla d'altro se non del Festival di Sanremo! Lo state seguendo? Guarderete la finale insieme alla vostra dolce metà?
1022 giorni faCiaoooo... Siamo alle prese con la scelta della cucina e abbiamo ristretto il campo a Lube e Forma 2000 che fa parte del gruppo Veneta. Un parere in merito a qualità? E soprattutto c'è qualcuno che ha scelto il top in laminato che possa dirci come si...
1022 giorni faBuongiorno Spos* Siamo tutt* pres* dai preparativi: preventivi, fornitori, allestimenti, tema, partecipazioni, menù...Insomma tutta la parte, seppur faticosa, divertente del matrimonio... Ma la burocrazia??? Non sto parlando solo dei...
1022 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
1022 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
1022 giorni faSi lo so che mancano tre settimane ma ve lo chiedo lo stesso: vi piace San Valentino?
1022 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
1022 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
1022 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
Ho creato un post
1026 giorni faCiao 😊 volevo chiedervi un parere riguardo un invito di matrimonio..si sposa la dipendente del mio compagno e ha invitato al suo matrimonio solo il mio compagno (sa che stiamo insieme e più volte mi ha visto). Ci sono un po' rimasta male ma rispetto...
Ho partecipato al post di Sara
2044 giorni fa
Ho creato un post
2044 giorni faCiao a tutti. Sono fidanzata da circa un anno e mezzo e amo alla follia il mio ragazzo. Lui è già stato sposato e questo non mi crea fastidio. Con me diciamo che sull'argomento è un po' frenato e ogni volta che se ne parla purtroppo litighiamo. A me...
Fotografi garanzie ANFM