Nichelino, Torino · Da Novembre 2010
Ho sempre sognato un matrimonio in grande..candele,specchi,cristalli e tanti, tanti fiori...vorrei essere una principessa come nelle favole... Visualizza altro
Ho sempre sognato un matrimonio in grande..candele,specchi,cristalli e tanti, tanti fiori...vorrei essere una principessa come nelle favole Disney...luccicante e splendente..sposarmi con una cerimonia romantica con luci soffuse....non vedo l'ora!
- Super Sposa
- 3.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
No in realtà sono molto tranquilla ;) manca poco e ci sono molte cose da fare ma sono davvero rilassata
cIAO, VEDO CHE MANCAN POCHI GIORNI, COME STAI?6 TESA?
Ciao Giulia e grazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia. ..
Giulia come va?? i preparativi?? a che punto sei? un bacio enorme
Ciao siiiiiiii io sono innamorata della disney ed è il mio cartone preferito..in più amando il mare è proprio in tema :!))))
Ciao! Ho visto il tuo sito del matrimonio. Vermanete carino, complimenti!! In bocca al lupo con i preparativi!
Ciao Giulia! sono stata un pò latitante ultimamente :-) come procede??
Ciao Giulia piacere di conoscerti evviva il 18 agosto... :-))))
Possiamo fare il conto alla rovescia insieme!!!!! mancano 401 giorni ahahahahha..grazie a te per l'amicizia, mi fa strapiacere!
Ciao Giulia! E' un piacere conoscerti! :) Sicuramente sarai un'ottima fonte di informazioni e consigli x' mi sembri già molto esperta!! Io sono una novellina ma pian piano imparerò!!! ;)
Ciao Giulia come va!!! Ho letto un po' di giorni fa che avevi avuto dei problemini con alcune cose! Risolto?
Ciaooo bellissima! ;) auguri per il tuo matrimonio!!! Quando ti sposi???
Fotografi garanzie ANFM