Benevento, Benevento · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1234 giorni faCiao a tutti! Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà 😁 come gestire il sale nell'autosvezzamento? Noi non amiamo molto il sale ma comunque lo usiamo, so che i bimbi fino ad un anno non ne devono assumere affatto...come fare? 🤔
Ho creato un post
1277 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana dovrò rientrare a lavoro e sono mortificata...il mio bimbo ha sei mesi e mezzo, sta bene per fortuna e cresce bene; abbiamo iniziato da un mesetto con lo svezzamento, ma non sta andando per niente bene! Rifiuta il...
Ho creato un post
1388 giorni faBuongiorno, vorrei un confronto...il mio bimbo compie 3 mesi il 12...faccio allattamento esclusivo al seno e ho sempre fatto la pesata settimanale per essere tranquilla, ha sempre preso tra i 150 e i 260 grammi a settimana e la pediatra dice che la...
Ho creato un post
1743 giorni faVorrei scrivere delle recensioni ai miei fornitori, ci tengo tantissimo perché la bravura va premiata anche così, ma mi sento impedita 😂 dove si deve andare per scrivere?
Ho creato un post
2029 giorni faCiao a tutte.. mi rivolgo in particolar modo a chi ha dovuto rimandare il matrimonio, come si possono gestire gli inviti già dati? Come comunicare una data diversa senza dover ristampare le partecipazioni? Con i fornitori la vedo paradossalmente più...
Ho creato un post
2088 giorni faCiao a tutte 🤗 domanda un po' venale...sento dire da tutti che il prezzo dell'oro è salito, quindi abbiamo messo in conto una spesa altina per l'acquisto delle fedi, ma in media quanto si deve spendere? È vero che meno di 300 euro a fede non si trova...
Fotografi garanzie ANFM