Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
1185 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1185 giorni faBuongiorno community, Ai vostri testimoni farete un regalo o darete solo una bomboniera più importante? Votate!
1185 giorni faBuonasera sposine, Che tema avete scelto per il vostro grande giorno? Dando un’occhiata nel web, mi è capitato di vedere tema Disney incentrato sulla storia della Bella e La Bestia. Che ne pensate?
1185 giorni faQuanto tempo prima si inviano le partecipazioni? Considerando che verranno persone da fuori probabilmente
1185 giorni faBuon pomeriggio 🤗 Come vi piace di più il centrotavola alto o basso? Come lo farete? A me personalmente piace di più alto 😊
1185 giorni faMa gli inviti/partecipazioni agli invitati che abitano lontano come li mandate?
1185 giorni faLa scorsa settimana in questo post abbiamo visto i consigli di Angus Livingston, editor del The Sydney Morning Herald, sulle cose da fare per organizzare un matrimonio. Ora, invece, vediamo i consigli del giornalista su cosa-NON-fare: non potevamo...
1185 giorni fa
1185 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1185 giorni faIo sono del Team "mi fido dei suoi gusti e di quelli della sua famiglia" quindi voglio vederlo assolutamente quel giorno in esclusiva
1185 giorni faA tutti i matrimoni in cui sono andata mi hanno messi in tavoli che non c'entravano nulla con noi, ora che tocca a me sono molto indecisa, mi piace anche l'idea di assegnare i posti ma non vorrei creare disagi. Non so se assegnare solo il tavolo ( ad...
1185 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1510 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1510 giorni faVoi quale preferite?Saranno un omaggio della gioielleria dove stiamo acquistando le fedi,lo realizzeranno come desideriamo😍Considerate che andrà inserito nel cofanetto in legno...ovviamente so che questo stile non piacerà a tutte/i,ma essendo in...
1510 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
Fotografi garanzie ANFM