Brescia, Brescia · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1170 giorni faCiao! Ho una domanda... Ho contattato una fiorista che conosco di vista, la quale ci farà anche da celebrante (ho già assistito ad un matrimonio celebrato da lei e mi piace un sacco).Quando l'ho contattata le ho detto che mi servivano fiori e...
Ho creato un post
1177 giorni faCiao, noi ci sposeremo a settembre, la nostra bambina avrà 11 mesi. Volevo chiedervi (essendo che non camminerà ancora) come poter renderla partecipe per la consegna degli anelli.
Ho creato un post
1538 giorni faCiao 😃 volevo chiedere a chi è stato a qualche matrimonio dalla mattina o a chi è si è già sposata. Verso che ora si è concluso il matrimonio? Questione organizzativa… Grazie ☺️
Ho creato un post
1544 giorni faCiao sposine🥰 Ho un’ansia: se a settembre ci sarà ancora l’obbligo di Green Pass per i matrimoni. Perché almeno prima anche chi non era vaccinato poteva con il tampone avere il green pass, ora no. Quindi mi viene l’ansia perché a parte alcuni amici...
Ho creato un post
1548 giorni faCiao a tutte! Sono andata a vedere un posto simile e ho deciso che vorrei sposarmi in una grotta. Però questo ristorante che ne dispone è troppo caro per noi e so che non si mangia bene. C’è qualcuno di Bergamo o Brescia che conosce grotte dove si...
Fotografi garanzie ANFM