Giarre, Catania · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1808 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1823 giorni faCiao a tutte, sono piuttosto nervosa.. non ho potuto seguire il decreto e non so esattamente cosa tratta. L'unica cosa che so è che le mie amiche mi stanno tartassando di messaggi con scritto che ci sarà il coprifuoco fino alle 22 fino al 31 luglio....
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1824 giorni fa
1825 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1825 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faPer tutti coloro che fossero interessati al tema mare 🌊: ecco un segnaposto davvero molto carino! Vi piace? Che voto gli dareste?
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Ho partecipato al post di Samantha
1826 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1826 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1826 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1826 giorni faCiao a tutte voi che si sposano il 24 giugno. Come siete messi con i preparativi?? Avete paura che potrebbe saltare?? Io NI.. quello che mi da coraggio ed è sempre positivo è il mio compagno
Fotografi garanzie ANFM