Giarre, Catania · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Ciao ragazze, noi ieri finalmente abbiamo detto SÌ!! Quest’anno non ci siamo arresi, abbiamo lottato fino alla fine e ce l’abbiamo fatta😍 è stata una giornata meravigliosa e molto emozionante, siamo...
Ciao a tutte, sono piuttosto nervosa.. non ho potuto seguire il decreto e non so esattamente cosa tratta. L'unica cosa che so è che le mie amiche mi stanno tartassando di messaggi con scritto che ci...
Ciao a tutte voi che si sposano il 24 giugno. Come siete messi con i preparativi?? Avete paura che potrebbe saltare?? Io NI.. quello che mi da coraggio ed è sempre positivo è il mio compagno
Buongiorno spose chi come me si sposa il 24 giugno 2021 a Catania o provincia ?
Ragazze finalmente sabato abbiamo finalmente realizzato il nostro sogno, dovevamo sposarci nel 2020 ma x pandemia nulla spostato È stato un giorno unico speciale e lo ricorderemo tutta la vita ,...
Finalmente sono riuscita a trovare le scarpe 😅 ditemi secondo voi se possono andar bene 😉
Ciao ragazze! Ci sposeremo il 26 giugno e manca davvero poco. Le cose da fare sono infinite... tra queste mi mancano i regali alle mie testimoni. Saranno le mie due sorelle e mia cugina. Cosa mi...
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Sposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
La mia sarà il 04/04/2020
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ultima domanda del nostro test per scoprire i colori delle tue nozze! Parliamo di un altro dettaglio importante per gli invitati: il tableau marriage! Quale tra questi tableau scegliereste? Ditecelo...
Buongiorno dolcezze, siete ancora indecisi riguardo la scelta del colore di nozze? Questo topic vi aiuterà a prendere la giusta decisione, vi basterà rispondere a tutti i topic per conoscere quello...
Siete degli sposi di tendenza 2020? 🔝 Quale colore si celerà dietro ogni opzione che avete scelto? Siamo convinte che corrisponde al colore che avete pensato per il vostro matrimonio! 🥰 Commentate...
Community! Avete già pensato ai colori dell'allestimento dei tavoli dei vostri ospiti? Come segnalerete il posto di ogni invitato? Scegliete uno di questi segnaposti!Vi leggo nei commenti! ***...
Buongiorno Community, siete ancora indecisi nella scelta del colore delle vostre nozze? Niente paura, rispondete a tutti i topic che vi proponiamo in questo test e alla fine, troverete la risposta al...
Anche le partecipazioni sono un dettaglio importantissimo delle nozze 💌 Di che colore saranno le vostre? Svelateci con un commento quale è la vostra scelta tra queste opzioni! Vi aiuteremo a scoprire...
Il vostro matrimonio è pensato secondo la tendenza del 2020? Scopritelo commentando in questo topic la scelta che più s'intona al vostro stile e modo di essere! 😄 Quali unghie vi piacciono di più? 💅...
Pronti a scoprire se seguirete la tendenza dell'anno nella scelta della vostra palette colori delle nozze? Parliamo di accessori! Quali tra questi orecchini indossereste nel vostro grande giorno?...
Buongiorno spose, avete scelto quello che sarà il colore delle vostre nozze ? Scegliere un colore che farà da fil rouge dell'evento è molto importante, per aiutarvi in questa ardua scelta, abbiamo...
Il colore delle vostre nozze sarà quello di tendenza nel 2020? Scopritelo insieme a noi Per farlo diteci nei commenti quale tra queste sfumature di colore scegliereste per il vostro trucco sposa! ***...
Tendenza e colore vanno di pari passo ed è per questo che abbiamo pensato di facilitarvi la vita e sottoporvi a questo test per scoprire se siete delle spose di tendenza secondo il colore. 🎨 Fate la...
Prima di tutto le scarpe! Alleate delle donne da sempre, vi accompagneranno all'altare nel vostro giorno più bello! Il colore è fondamentale: resterete su una tradizionale sfumatura del bianco oppure...
Il più piccolo il primo Il diamante nero per la convivenza Il solitario per la proposta di matrimonio La fascia TIFFANY&CO a Natale dopo aver fissato tutto ! Io e il mio compagno ci sposiamo il...
Ciao spose e future spose, se vi fa piacere allegate una foto dei vostri segnaposti. Io avrei optato per un semplice albero della vita in gesso con nastro blu
Fotografi garanzie ANFM