Lucca, Italia · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1812 giorni fa
Ciao a tutte, il mio sarà un matrimonio che avrà come filo conduttore la lavanda e i libri ( le partecipazioni saranno il racconto battuto a macchina della proposta di matrimonio). Ho preparato il modello di tutto ( le saponette bomboniera che...
1815 giorni fa
Ciao a tutte, per il mio matrimonio che sarà a tema lavanda con un tocco retro avevo pensato al sapone come bomboniera però, per risparmiare, volevo acquistare una semplice saponetta handmade e confezionata io stessa. La cosa mi sta sembrando più...
1815 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio fm avevamo in programma un viaggio a New York e ad Aruba come luna di miele ma, a questo punto, ci vediamo costretti a posticipare il tutto e ad optare per un' alternativa più realizzabile visti i tempi che corrono. Voi cosa...
1820 giorni fa
Ciao a tutte, anche se con mille dubbi, ho ricominciato a sperare di potermi sposare questo 26 luglio..così mi sono messa a progettare le partecipazioni. L' idea era questa anche se va migliorato il timbro in ceralacca (era la prima volta che...
2267 giorni fa
Ciao a tutte, vivo a Lucca e ho già fatto due prove trucco da due diverse teuccatrici rimanendo in entrambi i casi insoddisfatta. Io vorrei un trucco in grado di farmi vedere bella come mai prima pur risultando naturale e fresco.Nella prova con la...
2267 giorni fa
Ciao a tutte! Da sempre amo realizzare biglietti di auguri da sola dando un tocco personale al biglietto.Ho deciso perciò di realizzare da sola anche le partecipazioni alle nozze. Essendo il nostro un matrimonio in stile country chic con la lavanda...
Fotografi garanzie ANFM