Vai ai contenuti principali
B
Benedetta

Lucca, Italia · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2020

2092giorni 13hh
B
Luna di Miele isole Eolie
Benedetta, Il 6 Giugno 2021 alle 19:08

Ciao a tutte future spose, dovendo attendere per il viaggio a New York, l' agenzia ci ha proposto, per quest' estate, di prendere in considerazione le isole Eolie. Qualcuna ha deciso per questa...

Virginia, giovedì 10-Giu-21 11
B
Fotografo matrimonio a Lucca
Benedetta, Il 30 Maggio 2021 alle 22:36

Ciao a tutte, mi sarei dovuta sposare lo scorso anno come molte, ma ho dovuto rimandare: ci sposeremo il 25 luglio di quest' anno a Vinci. Per quanto riguarda il fotografo, avevo trovato un accordo...

Martina, mercoledì 19-Gen-22 3 71
B
Ora mancano solo i fiori..🤔
Benedetta, Il 2 Maggio 2021 alle 18:58

Ciao a tutte, il mio sarà un matrimonio che avrà come filo conduttore la lavanda e i libri ( le partecipazioni saranno il racconto battuto a macchina della proposta di matrimonio). Ho preparato il...

Benedetta, martedì 18-Mag-21 12
B
Bomboniere...di sapone!
Benedetta, Il 29 Aprile 2021 alle 17:19

Ciao a tutte, per il mio matrimonio che sarà a tema lavanda con un tocco retro avevo pensato al sapone come bomboniera però, per risparmiare, volevo acquistare una semplice saponetta handmade e...

Benedetta, venerdì 30-Apr-21 9
B
Luna di miele al tempo del Covid
Benedetta, Il 28 Aprile 2021 alle 22:15

Ciao a tutte, io e il mio fm avevamo in programma un viaggio a New York e ad Aruba come luna di miele ma, a questo punto, ci vediamo costretti a posticipare il tutto e ad optare per un' alternativa...

Chiara, domenica 2-Mag-21 34
B
Partecipazioni handmade
Benedetta, Il 24 Aprile 2021 alle 06:14

Ciao a tutte, anche se con mille dubbi, ho ricominciato a sperare di potermi sposare questo 26 luglio..così mi sono messa a progettare le partecipazioni. L' idea era questa anche se va migliorato il...

Xenia, martedì 27-Apr-21 17
B
Emergenza trucco! - Lucca
Benedetta, Il 2 Febbraio 2020 alle 11:43

Ciao a tutte, vivo a Lucca e ho già fatto due prove trucco da due diverse teuccatrici rimanendo in entrambi i casi insoddisfatta. Io vorrei un trucco in grado di farmi vedere bella come mai prima pur...

Benedetta, domenica 2-Feb-20 10
B
Partecipazioni fai da te
Benedetta, Il 2 Febbraio 2020 alle 11:59

Ciao a tutte! Da sempre amo realizzare biglietti di auguri da sola dando un tocco personale al biglietto.Ho deciso perciò di realizzare da sola anche le partecipazioni alle nozze. Essendo il nostro un...

Benedetta, domenica 2-Feb-20 6
Saramorescalchi
Cappella privata
Saramorescalchi, Il 3 Gennaio 2017 alle 16:04

Ciao ragazze! noi ci dovremmo sposare il 9/9/2017 e battezzare la nostra bimba. avremmo trovato una location con cappella privata i vari preti che staimo sentendo dicono che nn e possibile sposarsi...

Benedetta, sabato 21-Set-19 11
B
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Luglio 2020 - Lucca
Benedetta, Il 11 Settembre 2019 alle 19:43

Ciao a tutti, abbiamo deciso la data del nostro matrimonio ma non ancora la location perché ci piacerebbe poter sposare all'aperto, ma nessuno dei luoghi messi a disposizione dal mio Comune...

Sara, lunedì 16-Set-19 3
B
Matrimonio country chic in Toscana
Benedetta, Il 3 Settembre 2019 alle 17:19

Salve a tutte. Da sempre ho immaginato il mio matrimonio in stile country chic ma da quando mi sono messa alla ricerca della location, non trovo nulla che corrisponda alle mie aspettative se non...

Flavia, mercoledì 4-Set-19 1 205

Gruppi generali

Ispirazione