Lucca, Italia · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2020
11Ciao a tutte future spose, dovendo attendere per il viaggio a New York, l' agenzia ci ha proposto, per quest' estate, di prendere in considerazione le isole Eolie. Qualcuna ha deciso per questa...
Ciao a tutte, mi sarei dovuta sposare lo scorso anno come molte, ma ho dovuto rimandare: ci sposeremo il 25 luglio di quest' anno a Vinci. Per quanto riguarda il fotografo, avevo trovato un accordo...
Ciao a tutte, il mio sarà un matrimonio che avrà come filo conduttore la lavanda e i libri ( le partecipazioni saranno il racconto battuto a macchina della proposta di matrimonio). Ho preparato il...
Ciao a tutte, per il mio matrimonio che sarà a tema lavanda con un tocco retro avevo pensato al sapone come bomboniera però, per risparmiare, volevo acquistare una semplice saponetta handmade e...
Ciao a tutte, io e il mio fm avevamo in programma un viaggio a New York e ad Aruba come luna di miele ma, a questo punto, ci vediamo costretti a posticipare il tutto e ad optare per un' alternativa...
Ciao a tutte, anche se con mille dubbi, ho ricominciato a sperare di potermi sposare questo 26 luglio..così mi sono messa a progettare le partecipazioni. L' idea era questa anche se va migliorato il...
Ciao a tutte, vivo a Lucca e ho già fatto due prove trucco da due diverse teuccatrici rimanendo in entrambi i casi insoddisfatta. Io vorrei un trucco in grado di farmi vedere bella come mai prima pur...
Ciao a tutte! Da sempre amo realizzare biglietti di auguri da sola dando un tocco personale al biglietto.Ho deciso perciò di realizzare da sola anche le partecipazioni alle nozze. Essendo il nostro un...
Ciao ragazze! noi ci dovremmo sposare il 9/9/2017 e battezzare la nostra bimba. avremmo trovato una location con cappella privata i vari preti che staimo sentendo dicono che nn e possibile sposarsi...
Ciao a tutti, abbiamo deciso la data del nostro matrimonio ma non ancora la location perché ci piacerebbe poter sposare all'aperto, ma nessuno dei luoghi messi a disposizione dal mio Comune...
Salve a tutte. Da sempre ho immaginato il mio matrimonio in stile country chic ma da quando mi sono messa alla ricerca della location, non trovo nulla che corrisponda alle mie aspettative se non...
Fotografi garanzie ANFM