'Comelico Superiore', Belluno · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1611 giorni fa
Ho creato un post
1611 giorni faCiao a tutti, ci siamo sposati a metà settembre e mi è venuto in mente di fare un ringraziamento a chi non era invitato ma ci ha fatto un regalo...lo so ke son passati 2 mesi ormai, ma ne abbiamo ricevuti molti e vogliamo esprimere la nostra...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1676 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
Ho partecipato al post di Chiara
1676 giorni fa
1679 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Ho partecipato al post di Silvia
1682 giorni fa
Ho creato un post
1683 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 18 settembre e la prossima settimana farò le unghie delle mani...saranno come queste, ma estetista mamma e amica mi dicono di non fare tutte le unghie con i brillantini anke se a me piacerebbe tantissimo, perché viene...
Ho partecipato al post di Irene
1685 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1695 giorni fa
1703 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1707 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
Ho partecipato al post di Fatayumi
1714 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carlotta
1719 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM