'Comelico Superiore', Belluno · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1611 giorni faCiao a tutti, ci siamo sposati a metà settembre e mi è venuto in mente di fare un ringraziamento a chi non era invitato ma ci ha fatto un regalo...lo so ke son passati 2 mesi ormai, ma ne abbiamo ricevuti molti e vogliamo esprimere la nostra...
Ho creato un post
1683 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 18 settembre e la prossima settimana farò le unghie delle mani...saranno come queste, ma estetista mamma e amica mi dicono di non fare tutte le unghie con i brillantini anke se a me piacerebbe tantissimo, perché viene...
Ho creato un post
1728 giorni faCiao a tutti! Abbiamo ordinato i confetti, fatemo dei sacchettini semplici in iuta da mettere insieme alle bomboniere per gli invitati, e dei vasetti in vetro pee chu ci farà un regalo anche se non invitato...ho dei dubbi però e volevo confrontarmi...
Ho creato un post
1748 giorni faCiao a tutte, hi bisogno di voi! Al corso prematrimoniale il parroco ci ha detto ke la ceerimonia religiosa va personalizzata con la scelta delle letture ecc e che si può inserire un rituale simbolico e abbiamo pensato alla benedizione di un piccolo...
Ho creato un post
1758 giorni faCiao a tutte! Ho dinuovo bisogno del vostro aiuto! Faremo noi anke i cebtrotavola, e insieme volevo mettere delle candele galleggianti...ho pensato di mettere su ogni tavolo un tot di candele pari al numero massimo di persone al tavolo...e in totale...
Ho creato un post
1761 giorni faCiao a tutti! Al matrimonio ci saranno una ventina di bambini, 5 sono piccoli e al ristorante siederanno con i genitori, gli altri 15 per problemi di spazio staranno in una saletta vicina, quindi volevamo prendere 2 animatori. Domani ho una call con...
Ho creato un post
1761 giorni faCiao a tutte! Sto andando avanti con i preparativi...archiviate le partecipazioni sto facendo le altre gerafiche tra cui i menu...e mi è sorto un dubbio: ma voi stamperete anche il menu dedicato per i bambini? Se si ne stamoate ino a parte o menu...
Ho creato un post
1764 giorni faFinalmente inizia a prendere forma! Finalmente vedo ke si realizza qualcosa! Sono troppo felice e volevo condividerlo com voi! Mancano 3 mesi al 18 settembre, e dopo il rinvio dell anno scorso sono più ke determinata ad andare fino im fondo stavolta,...
Ho creato un post
1780 giorni faCiao a tutte! Dall'uscita del protocollo ho ripreso i preprativi del matrimonio, rinviato dal 26.9.20 al 18.9.21...ho un sacco di fai da te da fare in questi 3 mesi e mezzo e avrò bisogno dei vostri consigli. Ho già chiesto un consiglio per le...
Ho creato un post
1780 giorni faCiao a tutte! Dall'uscita del protocollo ho ripreso i preprativi del matrimonio, rinviato dal 26.9.20 al 18.9.21...ho un sacco di fai da te da fare in questi 3 mesi e mezzo e avrò bisogno dei vostri consigli. Per prima cosa ho finito la grafica delle...
Ho creato un post
2069 giorni faCiao a tutte! A -50 giorni dal matrimonio abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno causa restrizioni e l'aumento dei contagi...dal 26.9.20 al 18.9.21 😪 ma si va avanti con i preparativi! Oggi mi sono arrivate le convers per il cambio scarpe e ho...
Ho creato un post
2154 giorni faCiao a tutte! Mi ptesento, sono Silvia e questo è il mio primo topic! Siamo una di quelle coppie ke crede ancora nel 2020, data originaria 26 settembre! Sabato scorso siamo andati a vedere le fedi, avremmo scelto le 1ar comode 4mm oro rosa io con...
Fotografi garanzie ANFM