Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno

Menu bambini

Silvia, il 23 Giugno 2021 alle 23:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 17
Ciao a tutte! Sto andando avanti con i preparativi...archiviate le partecipazioni sto facendo le altre gerafiche tra cui i menu...e mi è sorto un dubbio: ma voi stamperete anche il menu dedicato per i bambini? Se si ne stamoate ino a parte o menu adulti e bimbi insieme? Preciso ke siccome la sala è piccola, i bimbi dai 3 ai 10 anni li metteremo in una saletta vicina (saranno 15), quelli più piccoli staranno nella sala al tavolo con i genitori (saranno 5 bimbi). Attendo i vostri consigli. Grazie 🤗

17 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 24 Giugno 2021 alle 15:44
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I menù li ha stampati la location e per i bimbi non ha stampato alcun menù

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare una stampa più semplice così per lo meno i genitori sanno cosa mangeranno i bambini. Oppure puoi mandare il menù via WhatsApp ai genitori dei bambini più per informazione che per altro. Ai bambini non interessa la stampa e non penso che saranno molto interessati al cibo. Sarà già tanto se mangeranno un piatto

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non abbiamo proprio previsto il menù bambini.. 😬
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francamente a me invece sembra abbastanza assurdo.... mica è l'invito a una cena Slow Food. Se mi arrivasse una partecipazione col menù dentro mi metterei a ridere. È più importante la cerimonia o il pranzo???
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea quella di allegare il menù agli inviti ☺️
    • Rispondi
  • Valle
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Valle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stamperemo nessun menu per i bambini .. sicuramente con l'antipasto e un primo sono già più che sazi... penso non ne valga la pena...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo stampato il menu bimbi, anche perchè l'abbiamo fatto solo per una bambina, gli altri (6) hanno spiluccato dai genitori perchè come previsto dopo l'aperitivo erano già sazi... Abbiamo solo fatto un giro di messaggi per chiedere eventuali intolleranze/allergie una settimana prima

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la verità fm non vorrebbe mettere il menù dentro le partecipazioni invece secondo me è giusto perché così chi ha allergie o altro ci può avvisare.dentro stamperemo anche il menù per i bambini comunque secondo me puoi rimediare facendo trovare in ogni tavolo il menu e stampato dentro anche quello dei bambini🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stamperò gli inviti per i bambini anche perché sarà la location a stamparli.
    Comunque farò un menu uguali per tutti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Noi avremmo in menu dedicato ai bimbi, non alla carta, ho pensato ke si genitori facesse piacere sapere cosa avrebbero mangiato, anke x avvisare la cucina di eventuali modifiche se a qualche bimbo non piace quello ke c'è (per imtolleranze ecc ho scritto sugli inviti di avvisarmi)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Noi non abbiamo stampato nessun menù bimbi, anche perché le mamme sono state libere di scegliere ed hanno potuto ordinare come in un ristorante 😉
    PS alla fine la scelta è ricaduta sui bimbi che hanno mangiato (spizzicato perché interessati di più a giocare tra loro) le stesse cose dei grandi
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Xenia! Noi abbiamo già dato gli inviti quindi mon potrò farlo, ma mi piace come idea, brava!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell idea grazie 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, noi lo stamperemo dato che ci sarà un menù a parte per loro e lo metteremo all’interno del menu dentro la partecipazione🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio ci saranno 2 bambine e no non stamperemo i menù per loro, ma informeremo i genitori delle portate scelte.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente stampare il menu per i bambini mi sembra proprio uno spreco... non credo che a loro interessi molto e i genitori si possono informare a voce su cosa mangeranno i loro figli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione