Turriaco, Gorizia · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
1749 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1802 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho creato un post
1806 giorni faCiao a tutti, Voi avete avuto informazioni in merito ai ricevimenti in zona bianca? In Friuli sembra che non serva il Green pass in bianca. Addirittura alcuni vociferano che si potrebbe far ricevimenti dal primo giugno se non si diventa gialli. A...
1808 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho ottenuto una medaglia!
1809 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jecky
1809 giorni fa
1809 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho partecipato al post di Francesca
1809 giorni fa
1810 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1810 giorni faCon chi percorrete la navata?
Ho ottenuto una medaglia!
1810 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1810 giorni faE alla fine il 15 maggio, ieri, abbiamo detto SI. È indescrivibile l’emozione che si prova..❤️ Sposatevi! Tutto il resto, in quei momenti, passa in secondo piano.. amatevi e coronate il vostro sogno ❤️
1811 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1811 giorni faAvete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻
Ho partecipato al post di Nunzia
1813 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM