Parma, Parma · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marcella
1413 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1414 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faScambio delle promesse con rito religioso… Avete avuto modo di poterle personalizzare oltre alla classica formula religiosa oppure avete preferito rispettare la tradizione? 👰🏻♀️❤️🤵🏻♂️
1414 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
Ho creato un post
1414 giorni faUna bellissima giornata ! Tutto come lo avevo sognato … anche grazie ai vostri consigli e supporto ❤️ Una community unica !
Ho partecipato al post di Simona
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
1417 giorni fa
1417 giorni faCiao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrà la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
1417 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
1418 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1419 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho partecipato al post di Maria
1419 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1419 giorni fa
1419 giorni faHello! ❤️ Hai già pensato ai libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Quale sarà il tema? Ti proponiamo 4 libretti, 4 stili diversi: quale scegli? 😉 A - Libretto minimal: Modern Brushstroke B - Libretto travel: Vintage Mountain C - Libretto...
1419 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Fotografi garanzie ANFM