Parma, Parma · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1414 giorni fa
Una bellissima giornata ! Tutto come lo avevo sognato … anche grazie ai vostri consigli e supporto ❤️ Una community unica !
1423 giorni fa
Ciao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire...
1423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ro
1425 giorni fa
Ciao sposine,mi sposo a luglio e a breve avrò la prova acconciatura,preferisco un semiraccolto ma sono a corto di idee,sembra non convincermi nessuna acconciatura,mi postate per favore i vostri semiraccolti? Spero mi possiamo aiutare per prendere...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1448 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di farmi vedere il vostro trucco/prova trucco? Sono disperata, manca poco più di 1 mese, ho fatto la prova con la mia truccatrice e non mi piace per niente 😔
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1449 giorni fa
Ciao, chi di voi ha deciso di fare i segnaposti? Se si, avete fatto fai da te? Consigliatemi!! Non so se fare i segnaposto oppure no. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1450 giorni fa
Ragazze che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo indecisi se fare o meno dei piccoli segnaposto...voi?
Ho caricato una foto nel post di Simona
1455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1464 giorni fa
Buon sabato a tutti! Mi aspettano 5 ore di treno, quindi sto compilando liste, listini e listini con delle idee per delle decorazione fai da te. Per ora ho inserito: -programma cerimonia -libretti messa -coni porta riso -tableau -segnaposto -bags per...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1469 giorni fa
Ciao a tutti, cosa avete fatto per segnaposto fai da te al ristorante? Io non ho proprio idea volevo qualcosa di particolare fatto da noi. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
1473 giorni fa
Buon pomeriggio, chi di voi ha realizzato le proprie partecipazioni? Vorrei avere delle idee per farle vintage. Pensavo ad un nastro in chiffon per chiuderle e timbro in ceralacca. Sono in cerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Martina
1475 giorni fa
Ciao a tutte, la data si avvicina, quasi tutto sotto controllo ma sono in difficoltà su una cosa...i nome del Tableau...voi che avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Monica
1475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1476 giorni fa
Ciao a tutti, tra 27 giorni mi sposo . Volevo condividere con voi tutto ciò che ho fatto da me..più per diletto che per risparmio. Però credetemi..che il risparmio c'è comunque stato. Le foto non sono perfettissime. Pertanto anticipo che il mio...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1477 giorni fa
Ciao a tt per caso qualcuno è a conoscenza di un app dove tt gli invitati possono mandare le loro foto in condivisione in modo che io possa poi averle per creare un album? Grazie a chi mi potrà aiutare!!!! Ciao Barbara
Ho caricato una foto nel post di Alfonso
1477 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM