Parma, Parma · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Una bellissima giornata ! Tutto come lo avevo sognato … anche grazie ai vostri consigli e supporto ❤️ Una community unica !
Scambio delle promesse con rito religioso… Avete avuto modo di poterle personalizzare oltre alla classica formula religiosa oppure avete preferito rispettare la tradizione? 👰🏻♀️❤️🤵🏻♂️
Perché hai scelto ""?
E domani mi sposoooooo!!!!! ❤❤❤❤😍😍😍😍😍 Non mi sembra vero
Ciao sposine, Ebbene si siamo arrivati alla fine di questo percorso... Fra due giorni mi sposo!!! ❤❤❤❤❤ Sembrava ieri quando c era scritto 400 e invece il tempo passa molto in fretta. Sono...
buon pomeriggio ragazzeeeeeeeeIl mio vestito ha uno scollo a cuore e avevo pensato di fare un semiraccolto !!! Ho i capelli lunghi .. la mia parrucchiera aveva optato per queste due acconciature ..a...
Hello! ❤️ Hai già pensato ai libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Quale sarà il tema? Ti proponiamo 4 libretti, 4 stili diversi: quale scegli? 😉 A - Libretto minimal: Modern Brushstroke B -...
Perché hai scelto ""?
Mi rendo conto che manca veramente poco e l'ansia sale!!! Come la state vivendo voi ?😊
Ciao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio...
Perché hai scelto ""?
L'ansia mi gioca brutti scherzi ma meno male che ne parlo con voi visto che tra noi spose ci capiamo e non mi prendete per pazza. Ecco un altro incubo che ho fatto sul matrimonio. Ero andata con mia...
Oggi ho tolto anche il secondo numero e sto -9 giorni ansie , emozioni e tanta felicità si fa sentire ,❤️❤️❤️
Ciao!!! Problema importante, dobbiamo ancora scegliere la data, la questione è che il fidanzato vorrebbe d'inverno ,io ho paura che ci sia un tempo del cavolo e un freddo becco(anche perché in chiesa...
Ciao sposine,mi sposo a luglio e a breve avrò la prova acconciatura,preferisco un semiraccolto ma sono a corto di idee,sembra non convincermi nessuna acconciatura,mi postate per favore i vostri...
Ragazz* la famosa ansia pre matrimonio è ufficialmente arrivata…l’unica cosa che non mi fa crollare del tutto è che sono seguita da una wedding planner ma gli imprevisti mi stanno buttando tanto...
Ultima domanda del test per valutare quanto conosci la tua dolce metà 💖 Pronto/a? Eccola! Cosa ama fare con gli amici? Scrivilo nei commenti! ⚡️ *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti anche...
Penultima domanda del nostro test ! Ognuno ha le proprie cattive abitudini difficili da eliminare: qual è il vizio più grande della tua dolce metà? 😬 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
Domanda numero 7 del nostro test ! Siamo sicuri che saprai rispondere a questa domanda! 🤪 Cosa fa arrabbiare maggiormente la tua dolce metà? Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉💕 Qual è il...
Quanto vi conoscete?💖 Altro post , altra domanda! Cosa fa scoppiare a ridere la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉💕Cosa fa arrabbiare la tua dolce metà? 👈 Torna al...
Procediamo con il nostro test! Conoscere i pregi e i difetti della propria dolce metà è essenziale per una relazione sana e trasparente. Quello che vogliamo sapere adesso è: qual è la sua più grande...
Terza domanda del nostro test che mette alla prova la tua conoscenza del/della partener! Sapresti dire qual è la sua serie preferita? Diccelo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉💕 Qual è la...
Conosci tutti i gusti e interessi della tua dolce metà ?💖 Vediamo se sai rispondere anche a questa domanda! Qual è il suo piatto preferito? Scrivilo nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉💕Qual...
Quanto conosci la tua dolce metà? Questo nuovo test ti aiuterà a capirlo! Iniziamo con la prima domanda: come preferisce festeggiare il suo compleanno? Qual è la sua idea di compleanno perfetto? 🍰...
Buonasera c'è qualcuno che si sposa quest anno a parma?
Ciao a tutt* …. Scusate se scrivo qui tirandovi un pippone….ma non so con chi sfogarmi e mi trovo a scrivere qui …. Mancano solo 16 giorni al matrimonio ed è venuto a mancare mio nonno proprio ieri !...
Ciao sposine! Questo covid mi sta sfinendo! A 10 giorni dal matrimonio le figlie della mia migliore amica che dovevano farmi da damigella si sono beccate il covid 😭 stavamo organizzando il tutto da un...
Buongiorno ragazze, ieri io e mia madre abbiamo parlato con la parrucchiera (anche se vi eravamo andate per altri motivi) e ci ha detto che il costo di un'acconciatura sposa e prove è di 170 euro....
Ciao! Mi sposo il 24 luglio in una location lontano da dove abito ora e mi trasferirò li qualche giorno prima per aver tutto sotto controllo, sarò lì dal 21 luglio. Sto organizzando gli appuntamenti...
Fotografi garanzie ANFM